Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo

Test gravidanza Clear Blu digitale

Lu Lu🌺, il 18 Aprile 2020 alle 18:40

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte! A qualcuna è mai capitato che il risultato del Clear blu desse Non Incinta il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo e poi qualche giorno dopo fosse positivo? Io dovevo avere il ciclo ieri e ho fatto un test: Non Incita. Ad ora ancora nulla, ho il seno molto gonfio e doloroso e...
Ciao a tutte! A qualcuna è mai capitato che il risultato del Clear blu desse Non Incinta il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo e poi qualche giorno dopo fosse positivo? Io dovevo avere il ciclo ieri e ho fatto un test: Non Incita. Ad ora ancora nulla, ho il seno molto gonfio e doloroso e i capezzoli sensibili, leggera nausea (ma quella potrebbe essere psicologica).. mi ero tranquillizzata con il test negativo ma pensavo il seno mi si sgonfiasse.. ciclo sempre puntuale e a volte di 25/26 gg. Grazie ❤️

38 Risposte

• L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò così., anche perché da lunedì comincio a lavorare non più in smart working quindi mi passa il tempo.. grazie 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la quantitá fa la differenza non lo so,però davvero quelli con le linee sono più affidabili😊
    Io ti direi d'aspettare fino a giovedì prox,se vedi che ancora non è arrivato venerdì riprova!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così.. oggi è il secondo giorno di ritardo quindi è presto.. tra qualche giorno lo rifarò se non arriva il ciclo.. grazie!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto cara. È capitato con il digitale che desse falsi negativi. Aspetta qualche altro giorno e, se non è arrivato il ciclo, rifanne un altro.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. mi sento un po’ “stupida” ma ho il seno be mi scoppia.. poi ho letto che è da tenere 5 secondi sotto il flusso e io l’ho tenuto tutta la pipì 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!
    Non a me ma ho letto che succede,perchè il digitale è meno sensibile di ciò che si pensa,quindi puoi aspettare qualche giorno e vedere cosa succede,se non arriva il ciclo riprova😉😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione