Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno

Test gravidanza first response

Chiara, il 29 Agosto 2020 alle 11:11

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho pure finito gli stick di ovulazione quindi non sono sicura di quando ho ovulato (stando ai segnali...
Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho pure finito gli stick di ovulazione quindi non sono sicura di quando ho ovulato (stando ai segnali del mio corpo direi che l’ovulazione è stata il 17/18 agosto). Date le sensazioni positive di questo mese, stamani ho voluto fare un test di gravidanza One Step (che sicuramente quando finirò non ricomprerò più perché mi hanno sempre fatto vedere delle “ombre” soprattutto nei giorni in prossimità del ciclo) e, appunto, ho visto un’ombra (forse la vedevo solo io). Al che, ho deciso di tagliare la testa al toro e fare un test First Response, sperando in un risultato più chiaro.... Nei 3 minuti che dicono le istruzioni è comparsa una seconda linea veramente chiara, che tutt’ora è lì. Che voi sappiate, questi test danno ghost line? Come devo interpretarlo?

69 Risposte

  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa vedo... Però ammetto di aver avuto grandi fregature dai test fatti prima del ritardo... In bocca al lupo!!
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari prova a tenere monitorata la situazione con i canadesi sempre con la prima urina.
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In controluce è rosa, chiarissima ma rosa...
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano abbastanza attendibili come test. Ma è grigia o rosa?
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a caricare una foto modificata, ma non so come si vedrà...Test gravidanza first response 1

Gruppi generali

Ispirazione