Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Test gravidanza nel post ovulazione o test gravidanza il giorno del ritardo???

Giada, il 3 Marzo 2022 alle 18:31

Pubblicato in Future mamme 37

Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po.
Voi che ne pensate al riguardo??

37 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si fa,mala curiosità è donna🤷‍♀️
    Comunque facciamo girare l'economia anche coi test inutili😜
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho segnato sì, ma in realtà non ne ho fatti spesso e non prima di 11/12po.🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché dipende dall’annidamento.
    L’importante è essere coscienti che possa non vedersi nulla, ma esserci comunque una gravidanza in atto.

    Io ho avuto negativo a 12 po e positivo quasi inesistente a 14. Eppure le mie beta erano pure piuttosto alte 😬 però .. dipende, insomma! Quindi sono d’accordo col farlo presto, ma non sono d’accordo con il farlo presto se questo deve instaurare un giorno di rinuncia e pura depressione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Io ho votato si perché di test ne ho fatti parecchi🤣🤣 posso dirti che a 8po il confidelle una linea super leggera me l'ha data anche di sera e che una volta ho avuto il digitale con le settimane positivo il pomeriggio del 9po. Quindi a mio parere quando c'è si vede anche presto, con un precoce ovviamente😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no ma io l’ho fatto 10 giorni prima del ciclo 😂😂😂 è meglio farlo dopo. Per questa seconda gravidanza mi era promessa di arrivare almeno a 3 giorni di ritardo ma non ci sono riuscita 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione