Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Test gravidanza positivo

Michela, il 28 Aprile 2020 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze,
Il 30 dovrebbe venirmi il ciclo, premetto che io e mio marito cerchiamo una gravidanza, avevo a casa un test precoce e ieri il risultato è stato positivo...solo che oggi ho dolori al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo e rare perdite scure o rosa molto chiare.
Secondo voi dovrei preoccuparmi?Domani andrò a fare le beta per conferma e poi prenderò appuntamento con la ginecologa

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Aprile 2020 alle 19:09
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee😊😊
    Si i dolori sono molto simili a quelli mestruali
    Anch’io l’avevo letto...speriamo sia così...
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, intanto tanti auguri!!!! Potrebbero essere dolori e perdite da impianto? Se ho ben capito l'embrione si impianta proprio in giorni vicini a quelli in cui dovrebbe arrivare il ciclo...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. Appena avrò anche la conferma delle beta la chiamerò subito...
    intanto sentire qualche altra esperienza mi avrebbe forse tranquillizzata di più 😊
    Grazie e auguri!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, durante la gravidanza è tutto molto soggettivo..quindi dirti cosa sia normale e cosa no è un pò difficile. Io posso dirti che i dolori da ciclo ogni tanto li ho anche ora che stò per entrare nel 9 mese. Perdite non ne ho mai avute. Diciamo che però molte ragazze le hanno e non sempre c'è bisogno di preoccuparsi. Il mio ginecologo mi ha sempre detto di chiamarlo in caso di perdite ma, in linea di massima, mi ha spiegato che se sono scure o rosa chiaro è sangue vecchio e ti stai "pulendo", se sono rosso vivo invece potrebbero essere segno di problematiche quindi meglio controllare con urgenza. In linea teorica ti direi di stare tranquilla per come hai descritto le tue però quando chiami il ginecologo informalo. Nessuno meglio di lui ti saprà consigliare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione