Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Test gravidanza securtest...quando farlo?

Lidia, il 17 Giugno 2020 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera a tutte, non aspetto il ciclo x domani 🤞. Ho a casa il test di gravidanza securtest, quando mi consigliate di farlo? Devo attendere una settimana come scritto sul bugiardino oppure, secondo voi, é abbastanza "sensibile" da poterlo fare anche prima? Attendo consigli...anche perché questo mese ho una strana sensazione e spero di non essermi solo illusa ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 18 Giugno 2020 alle 13:27
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, ma - come un orologio svizzero - il ciclo e arrivato 😡. Ma non mi abbatto, luglio sarà il mese giusto 💪🏻....il nostro anniversario spero porterà bene 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è un test precoce ti conviene attendere il ritardo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare almeno 1/2 giorni di ritardo almeno non vai in ansia a farlo prima del dovuto e magari ti illudi ❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lidia!

    In teoria, si consiglia sempre di aspettare almeno 2-3 giorni di ritardo per avere un risultato più sicuro, ma in pratica molte ragazze fanno il test anche il giorno stesso dell'arrivo delle menstruazioni con risultato positivo. Ma comunque esiste la possibilità di un falso negativo se fatto troppo presto, quindi vedi tu un po' come preferisci. Io farei il test dopo qualche giorno.

    In bocca al lupo! Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione