Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Test integrato info

Sara, il 15 Novembre 2019 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mamme! Consultando la ginecologa ho scelto il test combinato quindi esami del sangue più ecografia tn, perché secondo lei è più affidabile. Ma quanto ci mettono a dare i risultati?? Davvero un mese ? Grazie a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Novembre 2019 alle 11:37
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto il prelievo il giorno stesso della TN. I risultati si entrambi mi sono stati dati dopo 10 giorni perchè il giorno dedicato alle consulenze post TN è solo il lunedì.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il prelievo di sangue circa 10 giorni prima della TN, così il giorno della TN ho avuto subito i risultati!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anch'io farò così. I tempi d'attesa esatti non li sò però non credo saranno così lunghi. Il mio gonecologo privato (che tra l'altro è primario della clinica dove farò prelievo e tn) mi ha detto di prendere appuntamento per l'ultrascreen e, quando avevo la data, di richiamarlo per prendere appuntamento con lui per la settimana successiva all'ultrascreen, così vedevamo i risultati. Per cui ora, non sò se i risultati li avrò in giornata, ma sicuramente in un paio di giorni al massimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le info Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eco dal mio ginecologo del consultorio,lui mi ha rilasciato il foglio per fare il prelievo e sono andata nel laboratorio analisi che mi ha detto😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto sempre in ospedale oppure da privato?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto l'ecografia la mattina e subito dopo le analisi e le ho ritirarate alle 18 dello stesso giorno, però alcune ragazze hanno aspettato anche due settimane quindi non saprei😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non mi ricordo?! L’ho fatto a dicembre, mi sembra stomaco vuoto ma non sono sicurissima! Comunque anche io mi sono fatta seguire dal consultorio e mi sono trovata benissimo! Ancora adesso andiamo al consultorio pediatrico a fare le pesate... è tutto gratuito ma ti seguono veramente bene! Praticamente l’unica roba che ho pagato é stata l’eco di accrescimento! Al consultorio mi hanno consigliato di andarla a fare alla clinica mirafiori che é l’unica che te la fa con solo la ricetta rossa e quindi paghi solo il ticket!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa a stomaco vuoto l esame del sangue? Scusa ti rompo ma ti faccio ancora una domanda.. Sei stata seguita da un privato o dal consultorio? Io consultorio e per il momento mi trovo bene..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Ho fatto tutto a Ciriè, tn e test integrato, morfologica, poi io avendo gruppo sanguigno negativo ho dovuto fare l’immunoprofilassi, corso preparto e ovviamente il parto! Voto 10+, hanno un reparto piccolino ma sono veramente super attrezzati e attenti essendoci pochi letti a differenza del sant’anna (per farti capire li hanno tutte stanze singole e alcune massimo da 2 persone!). Comunque la prima volta ho fatto analisi del sangue ed ecografia, dopo un mese ho fatto il secondo prelievo senza ecografia e poi dopo un mese mi sono arrivati i risultati a casa. Calcola però che dal secondo prelievo se ci fosse stato qualcosa che non andava mi avrebbero chiamata al cellulare entro una settimana, visto che era tutto ok mi sono arrivati i risultati direttamente a casa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io Torino Smiley smile no al sant anna non hanno posto, e mi hanno detto di rivolgermi ad altri ospedali.. Come ti sei trovata? La prima volta hai fatto solo ecografia e poi la volta successiva, esame del sangue?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io piemontese, di Torino! L’hai fatto al sant’anna? Io l’ho fatto all’ospedale di Ciriè perché avevo deciso di partorire li!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. Posso chiederti di che regione sei e quanto hai aspettato? Io sono del Piemonte e l ospedale che abbiamo qua apposta per le gravidanze, non ha posto Smiley sad dovrò contattare altri ospedali
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho fatto! Si ci hanno messo un mese a darmi i risultati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione