Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Test lh sempre alto

Manuela, il 27 Marzo 2021 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere. Ho avuto un aborto a novembre, appena entrata nel quarto mese, ma il mio piccino era già volato via 3 settimane prima. Dopo aver curato una cisti post parto dal mese scorso abbiamo ricominciato la nostra ricerca. Ho sempre fatto test lh anche prima della gravidanza ed avevano un ciclo più o meno regolare(bianco-leggero-apice-bianco),questo ciclo invece ho avuto valo lh sempre più o meno alti, addirittura oggi dopo il picco di martedì sta tornando l'apice!
A cosa può essere dovuta questa cosa? Avere le ovaie micropolicistiche può influenzare questo valore? Da tenere conto però che prima della gravidanza era normale
Vi spiego le foto dei test considerate che ho iniziato a farli 2 giorni dopo la fine del ciclo.Grazie mille per il vostro aiuto!Test lh sempre alto 1
Test lh sempre alto 2

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 28 Marzo 2021 alle 19:10
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 grazie Valentin!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi... fate bene!!!! 😍😍😍😍 tifo x voi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si li sto facendo e la linea risulta sempre ben visibile non come apice ma uguale a quella di confronto😅. Con mio marito questo mese abbiamo deciso di non fermarci ad avere rapporti nei giorni "ipoteticamente" fertili ma di coprire tutto il mese in modo tale da non farci influenza da possibile test falsati ci siamo affidati di più alla natura proprio come hai scritto tu 😅😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro nn sono così esperta quindi nn ti so rispondere sull'andamento dell'lh. Quello che so è che la natura è meravigliosa e sa cosa fare meglio di noi. 💕💕💕💕
    Stai continuando a fare gli stick???
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero con tutto il cuore Valentin sarebbe un sogno🥰🥰 Un pò di segnali strani ci sono il seno è particolarmente sensibile e gonfio al limite del dolore e ho dei crampetti al basso ventre. Ma non voglio illudermi anche perché sarebbe troppo presto non trovi? Anche la linea del test lh dovrebbe prima diminuire per poi rialzarsi giusto?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sei di nuovo in attesa... te lo auguro 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro un positivo al più presto ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊 .....io dico sempre che il nostro cucciolo ci ha donato talmente tanta gioia nei pochi mesi in cui è stato con noi nella mia pancia che il dolore che abbiamo vissuto dopo non è nulla in confronto ed è per questo che io e mio marito siamo ripartiti più carichi che mai perché rivogliamo di nuovo quella felicità immensa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li vedo negativi quindi non guardare la % importante avere quell’apice che si vede a occhio nudo senza %. secondo me va bene questa grafica e hai ovulato
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao melissa grazie mille per avermi risposto😊 in realtà io non soffro di cisti ne ho avuta solo una post parto che con la terapia è stata riassorbita. Quindi può essere considerata una cosa normale lo stesso anche se sembra quasi aver raggiunto l'apice?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace per la perdita ❤️ Hai ovulato il 24 giusto? Può capitare di avere lh sempre in circolo per chi soffre di cisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione