Visualizza messaggio citato
Fai bene e buona fortuna ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh Sally.. Boh.. Ho I piedi non per terra ma direttamente nella terra.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bah ormai io sono entrata in questo mood.. Che ti devo dire, non sono una di quelle fortunate che hanno tutto subito e in questa cosa si è confermata nuovamente. Non voglio farlo diventare un lavoro e non voglio mentire a me stessa che lo faccio con spontaneità quando invece sarei schiava di una faccina lampeggiante o fissa! È una cosa talmente soggettiva che ognuna di noi ha la risposta dentro se..
Be pure io nei giorni precedenti al positivo ho avuto anche cali fino a 36.5..mai dire mai🤷♀️😘🤞
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sally in cosa? Tb in discesa proprio nell'arrivo delle rosse e stick ovulatori che non significano nulla x la gravidanza.. Vince la Tb dai.. Infine questo mese l'ho vista poco superiore ai 37. Chi lo sa cosa accade al corpo e il mese scorso più ho smanettato nel web più sono stata nervosa. Pace.. È una cosa incomandabile e non controllabile, dunque che la natura faccia quello che deve fare. Nel mentre io faccio del buon amore con mio marito!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non li ho mai usati. Comprato a gennaio, utilizzato 1 volta. E ho fatto questi in questi giorni ma x sfizio Questo mese l'ho presa super leggera e idem il prossimo.. Non vale la pena torturarci!
Incrociamo le dita per te!! Fammi sapere! io sto bene grazie e tu come ti senti? vedrai che andrà tutto bene!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Francesca, eh immaginavo.. Unico mio dubbio è perché venerdì bianco latte e in questi due giorni invece si intravede? Leggendo online ho scoperto che gli ormoni aumentano lh.. E quindi essendo al 14po lh sarà in aumento x via delle rosse. Onestamente gli stick li ho presi a Gennaio e a mio avviso troppo stressanti. Tant'è vero che ho visto la facci a fissa subito e poi non li ho più fatti. Mi sembra di aver creato un lavoro la ricerca del figlio.. Dunque non li ho usati x febbraio se non in questi giorni!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente 36.70...
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Veronica, Ormai attendo, anche perché la Tb è in discesa.. Ieri 36.80 e oggi 26.70. Domani scenderà sotto la cover line sicuramente! Grazie per aver risposto.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
CIAO Sally, voglio attendere perché la Tb sta calando da ieri.. Dunque attendo. Settimana scorsa pensavo mi arrivassero un giorno con l'altro. Ho avuto male all'ovaio sx e tutt'ora ho male alla sciatica inclusa zona rene. Bah.. Ma ho piedi in terra per la Tb visto che è bassa. Ho provato x sfizioso giusto perché venerdì me ne dava bianco e ieri sera e stamattina invece una righina.. Bah.. Grazie mille. Come stai??
Ciao... Il mese scorso ho chiamato il n verde e mi è stato detto che non funzionano come test di gravidanza perché può succedere che un pó di ormone lh rimane in circolo e quindi venga rilevato dal test.. Ma per scoprire la gravidanza devi fare un test apposta... Come ti sei trovata con questi clear blu?
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi un test di gravidanza sensibile
Ciao Gaia, secondo me ti conviene prendere piuttosto un test di gravidanza con più sensibilità...
Sposa Abituale
Giugno 2019
Brescia
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, Io sono al 14po.. Tra oggi e domani dovrebbero arrivarmi. La Tb oggi era 36.70.. Capisco stia scendendo.. Ma sia ieri sera ho fatto un test ovulazione tappo viola.. E questo è il risultato: Quello totalmente bianco risale a venerdì sera.. 11po. Questa mattina ne ho fatto un altro stessa riga, un attimo più marcata. Nessuno dei due è scomparsa. Che ne dite? A mio avviso questi così non funzionano. Grazie per darmi riscontri..
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie non sono ancora nel ritardo