Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Ottobre 2017 Napoli

Test negativo 28’gg e sintomi vari

Trinity, il 5 Maggio 2020 alle 17:00 Pubblicato in Future mamme 1 7
Ciao ragazze, potete aiutarmi
Sono al mio 28’ Pm, sono ormai quasi 3 anni che io e mio marito ci stiamo provando. Di solito ho un ciclo abbastanza puntale 28-30 gg
La scorsa settimana ho avuto molti dolori ai reni e all’addome. Ho avuto 2 macchioline nei gg scorsi solo sugli slip ( davvero piccole ) Ora niente ciclo, slip spesso bagnati (perdite trasparenti liquide solo sugli slip) ieri temp 37,2, labbra screpolate da più di una settimana ed herpes alle labbra... insomma tutto che sembra suggerire qualcosa di positivo... oggi dopo pranzo ( cosa sbagliatissima ma nn ho resistito) ho fatto un test eurospin... negativo. Cosa mi Consigliate di fare? Ho paura di rimanerci di nuovo male come nei mesi/ anni scorsi🙄Le beta sul sangue vorrei farle dopo aver fatto il test di GRavidanza. Ma l’attesa è terribile. ♥️

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 5 Maggio 2020 alle 18:42
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino cara. Al massimo aspetta e vedi se il ciclo non arriva e lo ripeti. Io sono alla ricerca da quasi 2 anni. Ho qualche problemino che sto cercando di risolvere, quindi ormai non me la prendo più di tanto quando arriva il ciclo.
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊
    A te come va? 🙏
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po’ paura di compraRe il test precoce...ci sono sempre rimasta malissimo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto di molte ragazze che dopo questo esame hanno avuto il loro positivo. Ti auguro possa arrivare presto.
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì fatto molti controlli, qst mese ho fatto anche esame alle tube, sembra tutto ok per entrambi. Dicono che i mesi dopo l’esame delle tube siano i migliori🙏
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a prendere un test precoce? Quello di eurospin credo vada fatto dopo il ritardo. Avete fatto dei controlli per capire se ci sono dei problemi?
    • Rispondi
  • T
    Trinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: ho spesso mal di pancia e non vado un granché in bagno ( questo già di mio🙄)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione