Ciao a tutte.. Oggi ho fatto un clearblue digital il ciclo deve venire il 23... Posso ancora sperare? Lo so che ho sbagliato a farlo in anticipo però dopo l aborto subito ad agosto ero un pò in ansia volevo cominciare a prendere subito la cardioaspirina... Avete esperienze?
Visualizza messaggio citato
Anche io vengo da 1 aborto ad agosto.. Però ho un ciclo regolare di 28 gg quindi pensavo uscisse già... Mammamia speriamo con tt il ❤ ... Solo ke il mio dybbio è quanfo lo feci con la 1 gravidanza a 4 gg dal ciclo subito uscì positivo
Io ho fatto il test 4 giorni prima del ciclo ed era negativo. L'ho rifatto il primo giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo ed ero di 2-3 settimane con il clearblue. 😊
Lo spero veramente ❤ solo che alla prima lo feci in anticipo e subito uscì positivo... Chissà... Speriamo.. Il ciclo deve arrivare dopo domani
Direi che assolutamente c'è ancora speranza! Io in entrambe le gravidanze sono famosa per i test buttati perchè fatti troppo in anticipo e poi aver scoperto i miei positivi ad 1/2 giorni di ritardo!
Siii aspetterò 😂 l ho fatto perché la precedente gravidanza mi è uscito subito il positivo con 3 gg di anticipo.. Stavolta no quindi non ci spero piu di tanto però.. Grazie mille ❤
Ciao Gine!dicono che i digitali non sono molto sensibili,soprattutto se non fatti con la prima urina... Puoi sperare ma ti consiglio il ritardo,non dico di una settimana ma almeno il giorno previsto del ciclo ecco😅