Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Test negativo :'( falso allarme o troppo prematuro??

Principessa, il 23 Settembre 2016 alle 18:43 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte future mammine, questo mese è un po come se me lo sentissi...sarà che cerco sintomi in ogni cosa ma è così..il desiderio che arrivi la cicogna è veramente grande per entrambi, comunque vi racconto un po così potrete darmi il vostro punto di vista in base alle vostre esperienze, ultimo ciclo il 28 agosto, rapporti ovviamente free e pochissimo dopo la presunzione ovulazione ho iniziato ad avere un dolore fortissimo ed indescrivibile al seno tanto da indurmi dal medico curante per paura di altro..scampato il dubbio di brutte cose il dolore sussiste tutt'ora tanto da non poter indossare il regiseno e delle fitte così forti da appunto non riuscire a descrivere, seno abbastanza aumentato e teso ( premettendo che parto da un seno abbondante), ci si aggiunge lo stimolo continuo a far pipì anche di notte quasi fastidioso che adesso non ho più sarà durato circa una settimana o poco meno..insomma molti sintomi che ad un certo punto mi portano a sospettate una gravidanza e poi non so un certo sesto senso che mi ha portato a comprare oggi il test aimè risultato negativo Smiley sad però non ho ancora raggiunto il giorno del presunto ciclo che divrebbe essere il 28 settembre ed io sono molto regolare di 31 e non di 28...voi che dite si potrebbe essere sbagliato o stanno per arrivare le malefiche??

19 Risposte

Ultime attività da Noandre, il 30 Settembre 2016 alle 15:37
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate anche a me !
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é dura,ma anche se hai mille simtomi aspetta sempre 5 gg di ritardo. all`inizio simtomi mestruo e gravidanza sono uguali.in becco alla cico.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare..arrivate le malefiche...in becco alla cicogna per il mese prossimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Arrivato ciclo!!! Dai tienici aggiornata anche tu un bacione e in becco alla cicogna ;-)
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato non era troppo presto per il test? A me dovrebbero arrivare venerdì ... Siamo tutte qui ad aspettare Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche a me sono arrivate delle perditine anche se la speranza è sempre l'ultima a morire..sembrano proprio dire ritenta sarai più fortunata.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo nella stessa barca... Anche noi cerchiamo bebè... Ultimo ciclo 31 agosto e dopo l'ovulazione mi sentivo tutti i sintomi della gravidanza nausea, seno gonfio, vertigini, salivazione abbondante... Peccato che sabato ho fatto un test ed era negativo e da ieri ho perdite marroni che fanno presupporre l'arrivo delle malefiche... :-(Anche io avevo pensato a falso negativo ma ora non ci spero piu molto...Ti auguro invece che il tuo sia un falso negativo;-) teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse era presto aspetta il ritardo e... Incrociamo per te. Il dolore al seno di cui parli fa ben sperare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prox volta prendi il clearblue digital che è il più attendibile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo la marca, uno con le striscette normali comunque
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se le aspetti per il 28 forse lo hai fatto troppo presto e potrebbe essere un falso negativo.... aspetta almeno una settimana e riprova con il clearblue digital. Che test avevi usato?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta può essere un falso negativo io ho aspettato il 2 giorno di ritardo....positivo lo hai fatto un pò presto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magarii ci spero tantissimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente l'hai fatto un po' prestino...ora aspetta e se le rosse nn arrivano rifai il test...aspetta però perchè sennò rischi solo d sprecare soldi...t auguro un bel positivo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati tranquilla e vedrai che andrà bene i tuoi sintomi promettono bene te lo dico per esperienza personale Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie che ansiaa
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara secondo me è troppo presto...i test al massimo funzionano dal 4 giorno prima del ciclo e se tu lo dovresti avere il 28 è davvero troppo presto...fallo il primo giorno di ritardo o in caso fai gli esami del beta hcg che quelle sono affidabilissime Smiley smile auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione