Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Test negativo..ma incinta?

Federica, il 14 Febbraio 2018 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze,scusate la domanda forse stupida e già proposta è riproposta.oggi mi dovrebbe venire il ciclo e stamattina ho fatto test clear blu negativo ma continuò ad avere sintomi strani tipo nausea e giramenti di testa.del ciclo nessuna notizia.voi avete avuto esperienze di test clear blu o in generale tra negativi il giorno del ciclo e dopo qualche giorno positivi?grazie!!

5 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 14 Febbraio 2018 alle 16:43
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo fatto un test di quelli canadesi che regalano insieme a quelli di ovulazione 3 giorni prima del ciclo ed ovviamente era negativo!

    poi non convinta ho fatto il clear blue digitale la mattina dopo ed era positivo 2 giorni prima del ciclo...


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e augurissimi ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Si a me è capitato!
    Feci il test clearblue precoce il giorno prima del ciclo e mi diede negativo.
    Ma io continuavo ad avere una strana sensazione,perdite bianche, 0 male al seno,pipi che puzzava....non capivo...ho addirittura pensato di avere un infezione alle vie urinarie 😅
    Poi dopo 10 giorni mi sono decisa a rifarne un altro ed era positivissimo!!!
    Infatti ho ovulato tardi!
    Il mio ultimo ciclo è stato il 15 novembre...ma in base alla misura del fagiolo sono stata ridatata al 27 novembre!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho usato test di ovulazione ma ho ciclo regolare quindi si credo di sapere quando ho ovulato.credo anche io sia molto molto difficile,volevo sapere solo se a qualcuna è capitato
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, tu sai quando hai ovulato? se fai il test 14 giorni dopo l'ovulazione di sicuro il test è attendibile....se invece non lo sai potrebbe essere che hai ovulato in ritardo e quindi essere un falso negativo. Riprova a fare un test tra una settimana Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione