Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Test negativo ma niente ciclo

Axia, il 3 Gennaio 2017 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciaoo a tutte ragazze,mi presento sono Alessia :-).... Sposina di 1 mese....il ciclo doveva venirmi gg 1 ma ancora nulla,ieri pomeriggio ho fatto il test ma con risultato negativo...adesso peró ho moltissimo mal di schiena e dolorini ...adesso non so come comportarmi,rifaccio il test? O aspetto ancora 2 gg? Chi ha avuto un esperienza simile? Grazieee a tutte Smiley kiss

27 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Aprile 2020 alle 19:10
  • C
    Sposa Novella Agosto 2017 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta poi eri incita
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, a Dicembre ho avuto 15 giorni di ritardo e beta negative, sarà dipeso dallo stress lavorativo di quel periodo! Per fortuna adesso sono in attesa e martedì ho la prima eco🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze, mi trovo anche io nella vostra stessa situazione,giorno 1 febbraio doveva arrivarmi il ciclo ma ancora niente e 2 test negativi,io solitamente sono sempre puntuale,lunedì faccio la beta, a voi com'è andata con la beta?
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono anche io nella tua stessa situazione, 7 giorni di ritardo e test di ieri negativo. Domani provo a fare le beta e vediamo un pò, a te cosa ha detto la ginecologa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Venezia
    Light Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani alle 11 appuntamento con la mia ginecologa...non saprei ma non mi voglio illudere
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sette giorni di ritardo e due test negativi non so quanto tu ci possa sperare. A meno che tu abbia un ciclo irregolare o abbia avuto una ovulazione tardiva dopo una settimana il test dovrebbe essere super positivo. Se vedi che non arriva ancora prova a fare le beta oppure prendi appuntamento con una ginecologa per capire il perché.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Venezia
    Light Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..dato che ho una situazione simile alla tua volevo sapere com'è finita dopo? Hai preso la cicogna? Oppure è stato solo un ritardo del ciclo? Sarei felice di ricevere delle testimonianze io ho sette giorni di ritardo ma due test negativi uffa
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta ancora qualche giorno e se non arriva riprova un test...mi sono risultati ben 2 negativi prima di scoprire di essere incinta...era semplicemente troppo presto😊
    • Rispondi
  • Mariuccia97
    Napoli
    Mariuccia97 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno sono nuova, piacere Maria, da precisare che il mio ciclo si anticipa dai 3 ai 5 giorni, ma oggi è il 4 giorno di ritardo, ho fatto il test stamattina ma niente, negativo ma del ciclo nemmeno l’ombra!! Che mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille della risposta...a breve allora cercherò di fare un'altra visita ginecologica!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho la prolattina un po sballata ed è questa la causa dei ritardi....ho fatto una cura omeopatica e a ssettembre ritorno dal ginecologo...
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela io anche sto vivendo una situazione un po' come la tua...al nonoGiorno di ritardo verso sera ho fatto un test ed era negativo ora sono al 14esimk giorno e ancora niente ciclo! Dopo aver fatto questi esami hai scoperto se è stato qualcosa in particolare a provocarti questo grande ritardo ? Io appena tre mesi fa ho fatto una visita ginecologica con Pap test ed era tutto a posto...ora non so cosa sia potuto succedere visto che noi non siamo neanche in cerca dellaCicogna ma abbiamo rapporti non protetti...
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi sono 3 mesi che ci proviamo ma nullaSmiley sad .. forza che arriverà
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee purtroppo ciclo arrivato..mamma mia quanto ho pianto,mi ero illusa..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta qualche giorno e rifai le beta così vedi se salgono! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto...risultato 17...anche lì strano! Tra 10 e 40 si parla di settimana 0/1....la fine mi ha detto di ripetere L esame lunedì che potremmo essere in una fase molto molto iniziale (che strano....) secondo voi posso fare il test delle urine domenica?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puo consolare questo mese ho avuto 19 giorni di ritardo...test negativo ovviamente....proprio stamattina ho fatto le analisi che mi ha prescritto il ginecologo,una bella botta!!168€Smiley cry però è giusto che le faccia per.capire che succede....anche sono a posto dal punto di vista ecografico....vedremo,cmq stai serena possono essere tante le cause di un ritardo..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché con le beta il risultato esce subito mentre il test può non rilevare ancora le beta e quindi ti da un falso negativo come è successo anche a me! Altrimenti aspetta un'altra settimana e rifai il test! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dott mi ha detto di fare le beta ma non capisco come possano farmi esito positivo se il test e' negativo al terzo gg di ritardo....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto direttamente le beta dopo 3 settimane dell'ovulazione con esito positivo finalmente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto il test...dovevano venirmi il 2 sera ed ero convinta ce L avessimo fatta....(sono sempre stata super regolare) invece nulla....clearblu mi dice non incinta...ma del ciclo neanche L ombra....aggiungo che ieri sera ho avuto un grosso spavento e una reazione disperata alla notizia di un furto a casa di mia mamma...sono a terra
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me aveva dato un falso negativo...prova a ripeterlo di mattina quando la quantità di ormoni è più concentrata!! Io l'ho rifatto il mattino dopo ed era positivo!! In bocca al lupo!!Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione! A me dovevano arrivare il 31..Ho fatto un test ieri negativo. Però oggi pomeriggio mi è venuta una nausea fortissima e mi sono appena "liberata"....Bu aspetterò ancora qualche giorno se non arrivano rifaccio il test
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 gg di ritardo poi test!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta Smiley smile si guarda ti direi di attendere un altro paio di giorni per sicurezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sei sempre stata regolare? State cercando una gravidanza? Ti direi di aspettare almeno un altro paio di giorni per rifare il test, casomai avessi ovulato più tardi del solito!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il primo mese che hai rapporti completi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione