Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

Test negativo ma ritardo

Alessia, il 5 Marzo 2020 alle 06:39

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte, mi chiamo Alessia.. mi sono spostata a Giugno dell’anno scorso e da Febbraio ho smesso ufficialmente la pillola per iniziare la ricerca Ho avuto rapporti nei giorni segnalati come “quelli giusti” dall’app il mio calendario e nei giorni successivi ho avuto diversi dolori alle ovaie,...
Ciao a tutte, mi chiamo Alessia.. mi sono spostata a Giugno dell’anno scorso e da Febbraio ho smesso ufficialmente la pillola per iniziare la ricerca
Ho avuto rapporti nei giorni segnalati come “quelli giusti” dall’app il mio calendario e nei giorni successivi ho avuto diversi dolori alle ovaie, perdite e sensibilità ai capezzoli
Non sapendo resistere un giorno prima dell’arrivo del presunto ciclo ho fatto un test che però è risultato negativo ed ora sono al terzo giorno di ritardo.. cosa dovrei fare? Continuo ad avere doloretti che potrebbero benissimo essere riconducibili all’arrivo del ciclo!! avrei bisogno di un vostro consiglio, grazie mille di cuore a chi mi risponderà Smiley smile

43 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati, io lo spero per te😁come all'epoca ho sperato per me...però si la possibilità che sia dovuta alla pillola c'è...aspetta e vedi🤞🤞 un grande in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo, non pretendo infatti di essere rimasta incinta subito (sarebbe troppo bello) 🤗 magari il ritardo è semplicemente dovuto proprio ad aver smesso la pillola.. se non dovesse arrivare ripeterò il test e se sarà negativo sentirò la ginecologa.. grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho messa ad agosto...a settembre per far tornare il ciclo ho dovuto fare 4 gg di progesterone... a dicembre ho avuto il positivo...non voglio scoraggiarti perché tante ragazze hanno avuto il positivo appena smesso...a me è successo al 3° tentativo...però se rifai il test ed è negativo io ti consiglio di fare una visita dalla ginecologa, io ho risolto così 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, ok grazie mille a questo punto non mi resta che aspettare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, si l’ho smessa con l’ultimo ciclo del 4/2 quindi le aspettavo per il 2/3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai smesso la pillola dal mese scorso?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continui ad avere ritardo, ti consiglio di fare le beta oppure di fare il test clearblue quello dove in caso ti scrive le settimane.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono d'accordo con Elena! A volte basta solo avere pazienza 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso immaginare….. =) =)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, aspetterò ma l’attesa è snervante Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta qualche altro giorno.. magari sono dolori da ciclo...se non arrivano fai un altro test o la beta direttamente… =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione