Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia

Test ovazione one step

Francesca, il 3 Febbraio 2020 alle 19:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Test ovazione one step 1
Ciao ragazze... Ho appena acquistato questi si Internet... Qualcuna mi sa dire qualcosa? Grazie 😘

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Febbraio 2020 alle 20:13
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne sentono tante, alcuni consigliano a giorni alterni.. A noi è andata così, siamo stati fortunati (la probabilità di riuscita, se non ricordo male, dovrebbe aggirarsi sul 30%)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi non appena vedi il picco dovresti avere rapporti per qualche giorno insomma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho seguito le istruzioni, ho solo cominciato un paio di giorni prima (tipo verso l'11°/12°), ne facevo uno in tarda mattinata e uno a metà pomeriggio cercando di non bere troppa acqua nelle 2/3 ore precedenti. Quando ho avuto il picco eravamo fuori per un week end al lago ed abbiamo avuto più rapporti per 2 giorni consecutivi, poi a giorni alternati i successivi 4 giorni ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me lo. Auguro con tutto il cuore... Ho provato I clear blu ma nulla da fare... Tu quando li facevi? E quando hai avuto rapporti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sono molto semplici da usare e vedrai che capirai quando si sta avvicinando l'ovulazione e quando c'è il famoso "picco". Io ce l'ho fatta al primo mese del loro utilizzo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando quelli della femometer... bho... ho iniziato al decimo giorno del ciclo e solo 23esimo giorno (oggi) ha dato il picco... nn so se ho ovulato io in ritardo o se c'è qualcosa che non va.... più che altro niente muco ecc..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... Io lo. Desidero così tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi! Li usavo tre volte al giorno giusto per essere sicura (mattina, pranzo e sera)anche se quello "importante" è quello fatto intorno all'orario di pranzo perchè è quello più veritiero.

    Con quelli + il progesterone (per problemi di spotting) + il gel conceive plus (non so se abbia veramente aiutato o meno) sono rimasta incinta al secondo tentativo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille... Ma sei riuscita a rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho usati e mi sono trovata benissimo"! costano pochissimo e così ne puoi anche fare qualcuno in più senza "sentirti in colpa".

    Io mi aiutavo a leggere il risultato con la app femometer (gratuita)...

    Li stra consiglio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima 😊 buona fortuna
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Li sto usando anche io e mi trovo molto bene! Ho sempre trovato il picco, ed esattamente 14/15 giorni dopo ciclo. Ho iniziato ad usarli prima di ricercare una gravidanza, in modo da capire di più il mio corpo e non averne più bisogno. Ho trovato corrispondenza tra i miei soliti sintomi (muco e fitte) e ovulazione. Dal prossimo mese inizieremo la ricerca, con la speranza di vedere un positivo entro l’anno 🤞Ah, io facevo il test verso le 16.30/17 del pomeriggio, dopo aver tenuto la pipì almeno 3h e senza bere prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per tutte le informazioni... Con te ha funzionato? Per quanto li. Hai utilizzati? In che momento della giornata? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono gli stessi che ho usato io, assieme nella busta dovrebbero esservi le istruzioni con indicato, a seconda di quanti giorni dura il tuo ciclo, quando iniziare a usarli.

    Non vanno usati tipo test di gravidanza che ci fai la pipì sopra, ma devi procurarti un contenitore per immergere la punta il numero dei secondi indicati, poi lo appoggi sulla superficie piana e attendi che si asciughi la striscia di reagente... non è difficile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione