Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Test ovulazione

Sposafelice, il 6 Settembre 2018 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze come vedete ? L’ultimo di ovulazione e di oggi

21 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 7 Settembre 2018 alle 09:24
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be calcola che io non sono alta anzi sono piccina e il peso è dovuto alle costi tsnto è vero che mi sono trovata con i pelli 5 volte più di prima perfino in posti che non avevo mai avuto ed era un pelo diverso più pesante tipo quello da uomo . La cera non durava più un mese ma una settimana ero disperata . Io ho perso 9 kg per ora ma essendo piccina non si vede poi così tanto . È dura ! Specialmente x una golosa come me , il mio compagno mangia la pizza pasta anzi gliela preparo io e io guardo vivo di frutta verdura carne ( perché mi hanno trovato anche un po’ di anemia )
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente alcuni sostengono che la pillola a volte asciughi le cisti!!! Si comunque il peso fa tanto ho sentito parecchie donne che fanno questo tipo di regime senza farine ecc!!! Hai già visto risultati di peso??? E tanto faticoso??? Vorrei farlo anche io e perdere meno di 10 kili magari aiuterebbe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cisti ovariche e x colpa di queste che hanno portato scompensi ormonali ho preso quasi 30 kg ( sono 88 ) . Infatti il medico chiedendomi se pensavamo una gravidanza di quest’anno mi ha dato acido folico fatto fare le analisi pre gravidanza e alimentazione senza zuccheri carboidrati e farine
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto più o meno stesso problema ho preso Progeffik per farmi arrivare il primo ciclo dopo sospensione pillola ma poi non l’ho più preso e piano piano i cicli si stanno accorciando sono partita con il il primo 60 giorni poi 40 e ora vedremo il prossimo! Io la pillola l’ho sospesa questo giugno quindi questo è il secondo ciclo naturale che ho!!! Io proverei a sentire la ginecologa se effettivamente puoi provare a sospenderlo!!! Più che altro la natura della tua mancanza di ciclo a cosa è dovuta?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tante app e uso anche Flo ma non sapendo quanto durano i miei ciclo sballo tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco questo farmaco e non so che effetti abbia anche sull ovulazione...attendi di vedere qnd ti arriva il ciclo...ti consiglio di fare un diario mestruale usando app flo così hai tutto scritto...rapporti , perdite, esiti stick ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No avevo smesso la pillola tipo agosto scorso e x degli esami non la prendevo più pensando arrivasse il ciclo naturalmente e invece non si è più visto x 8 mesi allora mi ha dato il dufaston ormai sarà tipo 4 mesi o qualcosa di piu
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però supponendo che invece di prendere il dufaston ti arriva naturalmente?? Da quanto lo prendi???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si ho avuto rapporti il 2 e il 4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela ho ciclo indotto dal dufaston enorendo anche lacido folico . In media Devo prendere il dufaston al 45 giorno dal jnzio dell ultimo ciclo x 10 giorni poi arriva il ciclo . Comunque in media rapporti un giorno si uno no
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fabrizia il problema è che non lo so ho un ciclo indotto e non so manco se ovulo vorrei capirlo
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa ma a che pm sei??? Perché è capace che devi ancora ovulare io ho ovulato al 24 pm e all’inizio i miei stick erano tutti così
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li compro su ebay...ci sono due tipi di verdi..Fini e grossi ...ti consiglio i grossi ...capisci meglio il risultato..i grossi hanno nella bustina la foto dello stick
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.co.uk%2Fulk%2Fitm%2F141228462866
    Hai avuto rapporti da 2 al 5 settembre visto l ipotetico picco del 2?
    Sarebbe troppo presto ...ci vogliono almeno 12/15
    Hai cicli da qnt gg?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farvi due domande . 1 dove comprare voi i test di ovulazione ? Quelli più spesso vedo che i miei sono sottili i vostri più spesso . 2 se io avessi già ovulato potrei essere comunque incinta visto che ho rapporti liberi e potrebbe essere troppo presto x vederlo ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vuol dire che questo mese nulla ?? Ho già oculato ? 😢
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test più chiari di così si muore🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire, dove ho il dito io è quando il test di ovulazione è positivo ( due linee belle marcate). Prima e dopo sono più sbiadite. Il giorno dopo aver avuto il test positivo probabilmente ho ovulato

    Test ovulazione 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che tu abbia ovulato già prima del 3 ( oppure lo stick il 2 sett era positivo e quindi nelle 24-48h dopo avresti ovulato)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo e di oggi pomeriggio

    Test ovulazione 2

    Test ovulazione 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono accorta di non averla inviata appena arrivò a casa la invio subito . Scusate Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca la foto...così poi ti aiutiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione