Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Test ovulazione

Elenia, il 6 Maggio 2019 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ditemi tutto sul loro utilizzo!!!! Qnd farli, come, come leggere il risultato...

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Maggio 2019 alle 10:00
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io prima di rimanere incinta non sapevo neanche che avessimo dei giorni fertili durante il mese 😂😂 quando poi inizi a informarti su una cosa noti tutte le cose che nn sapevi...calcola il tuo ciclo...se dura 28 gg al 14esimo gg dovresti ovulare...magari qualche gg prima inizi a sticcare per vedere se effettivamente c’è l ovulazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo perchè mi interessa l'argometo..ma.. io non ho mai visto in vita mia il muco! Sarà normale? Ho fatto una visita dal ginecologo lo scorso marzo e durante l'ecografia mi ha detto che ero in procinto di ovulare.. quindi non credo che l'assenza di muco significa assenza di ovulazione.. inoltre non ho mai avuto i classici sintomi premestruali nè spotting.. insomma niente di niente! Leggendo i commenti di voi ragazze più esperte mi faccio delle domandeXD

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o utilizzasti i canadesi per vedere se ovulato...io li faccio sempre nel pomeriggio quando L ormone è sicuro in circolo...trattenere 2 ore la pipì senza bere...dopo 10 min che la pipì è diventata temperatura ambiente immergere il test per 10 sec e aspettare 10 min prima di leggere il risultato...se la linea di sinistra è uguale o più scura di quella di controllo vuol dire che da lì a 36 ore avrai L ovulazione...quindi fare compitini 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti il mese scorso per la prima volta anche se non è successo nulla. Il consiglio che ti posso dare è di iniziare a farli quando inizi a vedere del muco.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il clearblue digitale viola, ti segna i 4 giorni più fertili compreso il giorno di picco di lh in cui nelle successive 24/48 ore dovrebbe avvenire l'ovulazione. Nel foglietto illustrativo ti segna, in base alla durata delle tue mestruazioni, quale giorno iniziare. Conosco diverse persone che con i rapporti mirati nei giorni fertili sono riusciti a beccare la cicogna. Io personalmente ci ho provato per un mese ad utilizzarli ma mi sono resa conto che diventava tutto molto meccanico ed ero molto condizionata...prova magari ti va bene!! In bocca al lupo! 😊

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li ho comprati da qualche giorno. ho provato a farne uno per far pratica...non è difficile... l'unica seccatura è trattenere la pipì per 2 ore e non bere... volevo cominciare questo mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione