Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope ❤️
Super Sposa Giugno 2019 La Spezia

Test ovulazione

Hope ❤️, il 11 Luglio 2019 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze ho bisogno di voi esperte in test di ovulazione, partendo dal presupposto che ne ho provato uno ieri al 14 pm e io credo di aver l' ovulazione intorno al 10 gg (credo perché non ci capisco più niente) quindi era negativo ma comunque la linea in pi8di vedeva, oggi per perdere tempo ne ho fatto un altro e la linea non si vede proprio mi è venuto un dubbio, non ho ovulato (cosa che temo e di cui mi sto convincendo ma il ginecologo mi passa per pazza) oppure più ci si allontana dall'ovulazione e più il test torna bianco? Come funziona? Ho iniziato al 14pm perché ero all'estero 😭😭😭😭😭

11 Risposte

Ultime attività da Hope ❤️, il 14 Luglio 2019 alle 00:06
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.....
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche oculare prima.. anche a 6 x esempio... io pure mi facevo qst complessi xké cmq nn vedevo muco ma siamo in attesa di due fagiolini.... quindi non entrare in dei tunnel senza motivo te lo dico x esperienza la mente gioca brutti scherzi
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se è avvenuta l'ho sicuramente persa perché io credo di ovulare tra il 10 e il 12 pm.. Quindi il 14/15 pm era tardi... Però ripeto ho una brutta sensazione...tutti mi prendono per matta e che mi sto fasciando la testa ma io la ho...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad iniziare subi to dopo il ciclo in modo tale che la becchi x forza... magari hai già ovulato e l hai persa con gli stick
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai, non essere negativa, magari hai pochi sintomi..! Comunque tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno ma non credo...ho proprio una brutta sensazione addosso 😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca.al lupo! Facci sapere come va! Io.il mese che ho iniziato i controlli sono rimasta incinta!!spero.sia così pure per te!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Ora aspetto il 23 e poi prenoto di nuovo una visita...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti consiglio di prendere la basale. E' più impegnativa come cosa perché la devi prendere ogni giorno prima di alzarti dal letto per via vaginale ma è l'unico modo per capire se ovuli. Prendila per almeno 3 mesi, online ci sono tutte le indicazioni su come leggere la temperatura e come fare. Anche io avevo paura di non ovulare per un periodo perché non avevo molti sintomi, con la basale mi sono tranquillizzata invece! Oppure ti consiglio di fare un'ecografia per vedere se c'è il corpo luteo così vedono se hai ovulato.

• Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ciclo di 26 gg... Di solito molto preciso, per la prima gravidanza andata male il ginecologo mi aveva detto che avevo un ovulazione intorno al 11 - 12 pm... Ad oggi passato un anno in cui ci abbiano provato a più riprese ma nulla...nonostante le tante visite io sento di non ovulare.. Quindi ho preso gli stick e dal prossimo lo proverò in modo continuo ma la mia testa dice che c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Quanto ti dura il ciclo?A me durava 25 giorni e Io ovulavo al 13esimo per esempio..!Comunque dopo il test non è detto che torni bianco, a me qualche mese torna bianco qualche mese restava appena visibile. Quindi potresti tranquillamente aver ovulato!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione