Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2019 Pistoia

Test ovulazione

Sara, il 1 Ottobre 2020 alle 07:50 Pubblicato in Future mamme 0 2

Buongiorno Forumine..

Stamattina ho fatto il test di ovulazione (ho comprato quello della clearblue che rileva i 4 gg fertili) ed è risultato positivo, non la faccina del picco di fertilità ma la faccina lampeggiante. Voi cosa mi consigliate di fare? Di farlo da stasera per i prossimi 4 giorni oppure un giorno si e uno no? Ho letto che a volte farlo tutti i giorni può essere "controproducente" per gli "omini" che perdono di efficacia.. Cosa dite? Si accettano consigni?Grazie a tutte

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Ottobre 2020 alle 08:02
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Certo anche noi solitamente lo Facciamo quando ci va ma quando sai che questi sono i giorni "migliori" è ovvio che l istinto sarebbe di farlo H24 😂😂😂.. A questo punto proverò a saltare un gg.. Ma se stasera c andasse è ovvio che lo faremmo lo stesso.. 😁.. Grazie cmq e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che lo fa ogni due o tre giorni, tanto gli spermatozoi sopravvivono fino a 3 giorni dentro di te, quindi stai tranquilla che sei comunque coperta... in generale lo faccio comunque quando mi va, anzi ci va, sono molto fatalista. Inutile arrabbattarsi troppo, tutto va come deve andare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione