Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2020 Padova

Test ovulazione- Apice breve

Marta, il 26 Ottobre 2020 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte! Questo è il 2º tentativo mirato e da quando abbiamo iniziato a provarci il mio ciclo è cambiato. Prima durava circa 29-30 gg, adesso arrivo anche a 33-35🙈 Quindi ho iniziato a usare gli stick per capire quando ovulo, anche se comunque lo capisco abbastanza dal muco. Fatalità ho sempre l apice di notte, ma dura pochissimo! Faccio un test la sera, e già la mattina dopo quando mi sveglio vedo che sta scendendo, ma possibile..?😅

2 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Ottobre 2020 alle 08:46
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si avevo letto, però il pomeriggio a lavoro non riesco a farlo. Per l'ovulazione io penso di sapere sempre che è avvenuta perchè tutti i mesi ho male, a volte di più a volte menoSmiley atonished Infatti ieri mattina alle 5:00 mi sono svegliata dal maleSmiley ups Quindi vorrei aspettare prima di cominciare anche con la temperatura basale. Fatalità ieri non siamo riusciti, ultimo rapporto prima dell'ovulazione sabato sera, speriamo basti, sennò sarà per il prossimo mese Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è possibile, può durare poche ore il picco, in ogni caso è sempre meglio non fare i test per LH di mattino in quanto ne viene prodotto di più il pomeriggio. Ti consiglio di associare anche la temperatura basale che ti conferma l'avvenuta ovulazione, mentre il picco di LH non ti dà la certezza che ovulerai. Comunque, il giorno del picco è il giorno migliore per concepire

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione