Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciackky
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Test ovulazione canadesi..

Ciackky, il 21 Dicembre 2016 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze..qualcuno mi da qualche consiglio tecnico sull'uso di questi stick?...l'urina raccolta può essere utilizzata subito o va fatta arrivare a temperatura ambiente?...ufffff sono così impacciata...sono al 9pm e ho effettuato 2 stick entrambi negativi

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Dicembre 2016 alle 18:33
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, il test andrebbe eseguiito nel pomeriggio e più o meno alla stessa ora. Dovresti cercare di non bere e non fare pipì nelle due ore precedenti. Fai pipi in un recipiente pulito, tipo bicchiere di plastica e aspetti 20 minuti che raggiunga la temperatura ambiente. A questo punto immergi lo stick senza superare il marker, io lo tenevo immerso per 20 sec. Quindi lo appoggi in piano su una superficie asciutta. Il risultato va letto dopo 10 minuti, non oltre. È positivo se la linea test è più scura di quella di controllo oppure se è uguale a quella di contrlo ma in questo caso devono essere entrambe molto scure. Devi iniziare a stikkare in base alla lunghezza del tuo ciclo, come da foglietto delle istruzioni. Poi stikki finché non scompare la seconda linea. Quando la seconda linea inizia a comparire ma il test è ancora negativo, potrebbe essere utile farlo anchedue volte nella giornata, x es anche al mattino, perché a volte il picco di lh può essere molto fugace, e potresti non individuarlo. Una volta raggiunto il picco di lh l'ovulazione dovrebbe avvenire entro 24-36 ore mi sembra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non dura 28 GG... Dura 60 giorni
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche al 13 pm potresti iniziare..io nemmeno sono regolare..ma nessun ovaio policistico ne niente...sono sempre stata così..comunque ho cominciato presto x farmi un idea
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti dipende qnt dura il ciclo..se dura 28 giorni inizia a staccare dal 10 pm x essere più sicura
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero ma io ho un ciclo irregolare di circa 60 GG quindi credo che dovrò iniziare un po' più tardi...
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato al 7 Pm..il primo mese con gli stick mi sa che bisogna fare pratica..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni dopo il ciclo si inizia a stikkare?
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, incrocio per entrambe! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..sei stata molto precisa..ti auguro di cuore di ricevere di nuovo un bel positivo..in bocca al lupo a tutteSmiley heart
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io li ho usati, ho preso gli one step canadesi su amazon, il primo mese che li ho provati sono rimasta incinta, anche se poi è andata male. Comunque se prendi i canadesi e leggi bene le istruzioni, ti dice di NON usare la prima urina del mattino perche l' LH viene concentrato con l andare avanti delle ore, quindi ti consiglio, come facevo io, di farlo verso le tre. Mi raccomando ogni giorno alla stessa ora, e lascia la pipi in un bicchiere e portala a temperatura ambiente(10 minuti bastano) prima di stikkare. E cerca di non bere e non urinare per un paio d'ore prima. Questi gli accorgimenti principali, poi è tutto molto semplice appena prendi il ritmo. E se vuoi un consiglio, fai una foto ogni giorno allo stick cosi poi hai modo di confrontarli. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..grazie mille..Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io li uso... Inizio a usarli circa dal 10 PM... All'inizio sono negativi poi man mano si colorano e nei due mesi che li ho usati c'è uno o due giorni in cui vedi la linea marcatissima... Devi usarli non con la prima urina ma meglio dopo circa 2 ore da quando ti sei alzata ... Sulla temperatura non penso c'entri nulla, anzi io per fare prima faccio direttamente la pipí sullo stick...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao appena fai pipi metti lo stick..almeno io faccio così..anke se qst mese al 6 pm è risultato già positivo e non capisco..troppo presto
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione