Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Test ovulazione canadesi

Antonella, il 6 Luglio 2020 alle 12:31 Pubblicato in Future mamme 0 4
Test ovulazione canadesi 1
Buongiorno ragazze, dopo tre anni e mezzo di ricerca a maggio ho avuto il positivo che però si è concluso in aborto spontaneo alla 8° settimana senza bisogno di raschiamento.... E dopo l immenso dolore il dottore ha detto che siccome è tutto apposto di poterci riprovare subito.... Dall eco fatta 10 giorni dopo l aborto già c era un follicolo di 13mm e endometrio un fase preovulatorio.... Ora mi sono affidata agli stick canadesi per capire l ovulazione ma non ci capisco tanto, qualcuno mi può aiutare nel dirmi se nell ultimo c'è il picco o deve essere ancora più scura?

4 Risposte

Ultime attività da Libera, il 6 Luglio 2020 alle 20:51
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,io ho usato i canadesi e mi sono trovata bene.Dalla foto oggi è picco quindi a breve,nelle prossime 24 massimo 48 ore ovulerai.Un’aiuto in più potrebbe essere l’app Femometer,di cui io ho usato gli stick,ma puoi inserire anche questi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella..io personalmente mi trovo molto bene con i clearblue tappo viola..sono molto più immediati faccina che lampeggia fertilità elevata,faccina sorridente fissa ricco di fertilità. Sono un po' cari ma adesso c'è un'iniziativa PeG che ti rimborsa il 50% della spesa. Leggo che in tante utilizzano questi canadesi trovandosi bene ma x me sono impossibili da capire. Io uso l'applicazione MIO CALENDARIO quando mi calcola i giorni potenzialmente fertili faccio lo stick e quasi sempre coincide così non ne spreco troppi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo test mi pare il picco! L’ovulazione sarà avvenuta quando i test ricominceranno a negativizzarsi. Tu dacci dentro il questi giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo Stick mi sembra proprio un picco, rifanne uno più tardi e vedi se la linea si intensifica ancora o scende
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione