Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Test ovulazione canadesi one step verdi

Jessica, il 22 Aprile 2019 alle 21:11 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte chi li usa o li ha usati per cercare una gravidanza?come vi siete trovate?mi date consigli in merito su come leggere i risultati?io non ho ancora iniziato ad usarli ma vorrei iniziare a breve

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Aprile 2019 alle 11:04
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Non ancora, devo chiamare per prendere appuntamento!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché x l annidamento servono circa 13 giorni e vedendoti il flusso dopo 7 giorni non fa in tempo ad impiantarsi?hai parlato con la ginecologa di questa cosa?se si cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il colore e lo spessore devono essere uguali. Io posso anche beccare l'ovulazione ma la fase luteale deve essere almeno di 10/11 giorni per far si che l'ovetto si impianti in utero. Con meno giorni in pratica non riesce ad impiantarsi perché il ciclo parte prima.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma della stessa intensità intendi come colore?e lo spessore?se becchi il giorno dell ovulazione non credo che hai problemi a rimanere incinta xké passano pochi giorni dall ovulazione al flusso..xò non lo so
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante il picco la seconda linea può essere sia della stessa intensità che più scura. Io li ho usati solo una volta nello scorso mese. In pratica ovulo tardi ed ho una fase luteale corta. Il ciclo mi è arrivato dopo solo 7 giorni dall'ovulazione e questo mi sa che potrebbe portarmi difficoltà a rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la linea deve essere dello stesso colore o di colore più intenso e dello stesso spessore o di spessore superiore a quella di controllo?posso chiederti chiederti tipo di problema hai con fase luteale ed ovulazione?da quanto li usi tu?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io li ho usati ma la gravidanza non è ancora arrivata anzi, mi hanno aiutata a comprendere che ho problemi con ovulazione e fase luteale. Detto ciò, ti consiglio di iniziare a farli quando inizi a vendere del muco. Quando noterai che entrambe le linee sono dello stesso colore significa che hai raggiunto il picco e che di lì a poco ovulerai. Io ad esempio non sono riuscita a beccarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione