Ciao mamme, future e non, potete aiutarmi a decifrare il test per l ovulazione? Secondo l app dovrei ovulare domani, avendo più o meno un ciclo regolare di 28/29 giorni. Sto effettuando i test però da ieri per controllare l' ovulazione e soprattutto per vedere se ci prendo con i calcoli (dato che la matematica non è il mio forte). Oggi ne ho fatti 2, per essere sicura di non essere in ovulazione. Voglio farvi vedere la striscetta per sapere se la linea dell' ovulazione deve essere molto più scura di quella che vedete, in teoria da come ho letto deve essere più scura di quella di Ct giusto?
E comunque non avrei mai pensato di mettere una foto con la mia strisciolina qui sopra si vede che il desiderio di diventare mamma si sta facendo serio ❤️
Ultime attività da Alezz, il 25 Agosto 2018 alle 14:03
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahhahaha per forza... Si si del muco lo so come si fa, cmq dovrei esserci da qui a martedi... Però a mio marito gliel ho fatto capire che fino a martedì ci sarà una maratona di coccole...evvai de zabaione!!!! Ahahah
Ciao se vuoi basarti sul muco cervicale, devi fare in modo di andare un bagno (bagno bagno ) tutti i giorni nei giorni dell'ovulazione perché così esce bene. Quando hai *finito* passi la carta igienica davanti e dovresti trovare abbondante muco egg. Il prossimo mese ricompro anche io i canadesi. Penso che lì farò anche io in ufficio perché neppure mio marito lì vuole vedere quindi ti capisco. Non gli dico niente shhhhh
Monitora sempre...secondo me non manca molto continua con le coccole...💪💪
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te li allego non saprei...cmq ho iniziato a vedere del muco ad albume d uovo, seppur legger9, quindi penso che l' ovulazione sia vicina...in ogni caso, coccole ♥️
Dritti verso la meta 🤣🤣🤣🤣
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si... cmq coccole anche oggi che fanno sempre bene e non si sa mai : magari i piccoli caschetti blu trovano il covo segretk!
Se non li hai buttati...domani fotograva gli stick in ordine di data compreso quello di domani...lo stick scuro non viene dall' oggi al domani ma è un crescendo...quindi se non ho capito male il tuo di oggi è un Po di più ieri🔝🔝
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah...non ce l ho la foto perché li faccio a lavoro che se li faccio a casa a mio marito gli viene l ansia ahahaha
Non devi prendere x oro colato quello che dicono le app...mi ricordi me 7 mesi fa che non capivo un tubo ...col tempo impari...cmq nel dubbio stai facendo i compitini??Io ho la stessa linea lieve di ieri...pensa che per fare un confronto ho tirato fuori gli stick fatti a inizio anno😅😅😅metti una foto dei 2 stick così vedo la differenza
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao...ho scaricato l app che mi dicevi, e mi.dice che dovrei ovulare oggi, mentre l app flo mi diceva che era ieri 😥 ho sticcato ma non è mai più scura di quella di controllo, però è leggermente piu spessa e scura di quella di ieri...non ci sto a capi niente! Ahah
Ho trovato l app che ti dicevo Femometer e cerchi test dell ol...
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo bene
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene a prenotare quelli canalesi penso ke ti arrivano quelli verdi hanno fatto una nuova versione sottile speriamo ke fanno lo stesso lavoro a me ieri sono arrivati 100 li ho pagati 16.90
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si evito di fare pipì nelle due ore che precedono il test...vedrò domani...
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi li ho presi in farmacia, 8 test di ovul li ho pagati circa 16 euro... Però adesso ho ordinato questi dell anme industrial... 30 canadesi + 3 test di gravidanza 7 euro... Dovrebbero arrivare venerdì in busta neutra.
Ma tu dv li hai trovati?me li prende mio marito su ebay...ultimo ordine40 ovulazione e 20 x gravidanza neanche 12 euro...ci sono due modelli verdi , te prendi quelli che nell' immagine hanno la foto dello stick nelle bustine xké sono più alti e vai meglio...ci mettono una settimana ad arrivare x posta con busta neutra
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volte succede ke la linea di controllo e più chiara ma quella di giù deve essere più scura per vedere se stai in ovulazione l'urina la trattieni per al meno 2 ore? E non bere molto in quel momento e raccogli i primi getti come una tazza di caffè cmq di solito la sensibilità la trovi fuori la bustina dove era chiuso
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai!!!!
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uh mi dispiace tanto.... mi sa che conviene prenderli su e bay.vero?
Io non uso questo modello , uso quelli verdi che prendo su ebay...con i miei il picco si vede eccome...e la linea di controllo è più marcata dei tuoi...si ankio lo faccio tra le **** e non bevo poi dopo pranzo x 2 ore...poi qnd vedo che mi avvicino al picco sticco anche 3/4 volte al gg xké il picco arriva a qualsiasi ora e all' inizio mi sfuggiva di vederlo...una volta usavo un app che con la foto dello stick ti aiutava a interpretare il risultato se la trovo te lo giro...dopo l aborto di luglio dal nervoso ho cancellato tutte le app di gravidanza 😐🙃
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti...il prossimo mese farò così...ma può succedere che la linea dell ovulaz sia sempre un po' piu chiara del Ct? Io lo faccio sempre verso le 14.30 del pom perché so che si fa nel primo pom...
Ti consiglio di attaccare gli stick in un foglio con data e orario così vedi l andamento...utile anche x i prox mesi...anche se spero x te non serva i prox mesi😉
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente nn lo so che sensibilità hanno...li sto usando x la prima volta. Oggi era piu scura la linea dell ovul ma sempre meno rispetto a quella di ct, in teoria secondo i calcoli oggi dovrei essere in ovulazione...bohhh
Sposa Saggia
Settembre 2017
Lecce
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ke sensibilità hanno i tuoi stick Cmq sembra ke ci sei quasi farci dentro a giorni a Terni 😄