Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Test ovulazione chi ci capisce è bravo

Alezz, il 21 Agosto 2018 alle 19:39

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao mamme, future e non, potete aiutarmi a decifrare il test per l ovulazione? Secondo l app dovrei ovulare domani, avendo più o meno un ciclo regolare di 28/29 giorni. Sto effettuando i test però da ieri per controllare l' ovulazione e soprattutto per vedere se ci prendo con i calcoli (dato che la...
Ciao mamme, future e non, potete aiutarmi a decifrare il test per l ovulazione? Secondo l app dovrei ovulare domani, avendo più o meno un ciclo regolare di 28/29 giorni. Sto effettuando i test però da ieri per controllare l' ovulazione e soprattutto per vedere se ci prendo con i calcoli (dato che la matematica non è il mio forte). Oggi ne ho fatti 2, per essere sicura di non essere in ovulazione. Voglio farvi vedere la striscetta per sapere se la linea dell' ovulazione deve essere molto più scura di quella che vedete, in teoria da come ho letto deve essere più scura di quella di Ct giusto?

E comunque non avrei mai pensato di mettere una foto con la mia strisciolina qui sopra Smiley smile si vede che il desiderio di diventare mamma si sta facendo serio ❤️

cfb_1212179.jpg

36 Risposte

• A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa è la pennuta?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di allegare gli stick così vedi se si scuriscono o si schiariscono...la mia linea nn è stata mai superiore di quella di controllo ma più chiara e ho preso la pennuta
    • Rispondi
  • A
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay grazie mille
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·