Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Test ovulazione: Clear blue positivo stick canadesi negativi!!

Isabella, il 8 Settembre 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno Ragazze 😊 sono nuova e..come penso molte di voi che si trovano qui...presa da mille pensieri 😥 questo mese io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare a cercare un bambino💗 Ho sempre rimandato probabilmente perché con una passato di dca...pillola per 7 anni...insomma avevo e ho paura di non essere in grado...ma comunque paranoie a parte..con il ginecologo siamo rimasti che potevo iniziare subito a provare, dice che anatomicamente sono perfetta e di capire la mia ovulazione con i test digitali se volevo andare più mirata.. beh dopo diversi giorni..stamattina al 13PM faccia clearblue lampeggiante...ho provato ad avere riscontro con gli stick canadesi stamattina è comparsa una linea debolissima e stasera invece solo lines di controllo...è vero che non ho trattenuto la pipì per 4 ore ma per due...ma io per quattro ore in riesco proprio...dite di affidarmi ai clearblue ?😥 Grazie a chi mi risponderà 🙏🏻

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Settembre 2019 alle 07:16
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai provato a farli insieme.. comunque trattenere la pipì due ore senza bere ovviamente va bene.. se il clear lampeggia ancora non sei al picco ma ci sei vicina quindi continua con lo stikkaggio e perché no anche con i compitini.. 😉 in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho usato entrambi.Con clearblue,però quello con il tappo rosa,sono rimasta incinta al primo tentativo...peccato averlo perso dopo poco ma questa è un’altra storia.Attualmente sto usando i canadesi ed anche se non sono ancora rimasta incinta posso dirti che mi sono trovata bene...picco individuato perfettamente.I primi giorni sono andata in paranoia perché la linea di test non era nemmeno accennata poi è scoppiata tutta insieme il giorno del picco.Molto probabilmente il clearblue ti segnala faccina lampeggiante perché oltre all’LH individua anche l’estrogeno mentre il canadese solo l’lh per questo la linea ti appare flebile.Anche io non riesco a trattenere la pipì per 4 ore ma 2 sono più che sufficienti,l’importante prima di eseguire il test è limitare l’assunzione di liquidi perché l’acqua diluisce gli ormoni e di eseguirlo più o meno alla stessa ora!
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...ma anche a te i canadesi non ti davano nessun riscontro quando i clearblue lampeggiavano? I miei canadesi solo linea di controllo mentre clearblue lamoeggia da due giorni...è vero anche che riesco a trattenere la pipì per max due ore...4 non ci riesco...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella.. io ho provato entrambi e mi sono trovata bene con tutti e due. Certo è che i canadesi costano meno ma sono un po’ più di difficile interpretazione però basta solo prenderci la mano e abitudine.. i clear blu sono più facili da usare ma costano un po’ di più..
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo tutte che si trovano bene con questi benedetti canadesi ma per me sono indecifrabili 🤣
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai usato i canadesi ma posso dirti che con i clearblue sono rimasta incinta al primo utilizzo 🤞🤞😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione