Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna

Test ovulazione Clearblue

Giorgia, il 23 Marzo 2020 alle 15:10

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte, ragazze! Come state? Non scrivo quasi mai, ma oggi volevo chiedervi un'opinione. Ho un ciclo ballerino, ogni tanto mi fa dei scherzi con ritardi di 4-5 GG, ma comunque arriva sempre. Domani dovrebbero arrivare, ma non ho i miei soliti sintomi premestruali (dolori forti nel basso...
Buongiorno a tutte, ragazze!



Come state? Non scrivo quasi mai, ma oggi volevo chiedervi un'opinione. Ho un ciclo ballerino, ogni tanto mi fa dei scherzi con ritardi di 4-5 GG, ma comunque arriva sempre. Domani dovrebbero arrivare, ma non ho i miei soliti sintomi premestruali (dolori forti nel basso ventre, seno molto gonfio e dolorante, dolori alla schiena), e questo mi ha fatto pensare. Sento solo una grande pesantezza e un po' di tensione nel basso ventre. Non avendo un test di gravidanza a casa, ho fatto un test ovulazione Clearblue (tappo viola). Risultato: faccina fissa sorridente e due linee.
Voi cosa ne pensate? In realtà, non sono molto "speranzosa" perché ogni mese è un fallimento però come si suol dire, "La speranza è l'ultima a morire".
Un abbraccio a tutte e grazie a chi avrà voglia di rispondere! cfb_1599953.jpg

36 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un buon segno 🥰 tienici aggiornate appena farai un test di gravidanza 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Meglio togliersi il dubbio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Giusi! Hai ragione, meglio togliersi il dubbio facendo un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test di gravidanza cara. Il fatto della faccina fissa potrebbe essere buon segno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione