Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Test ovulazione clearblue...picco fertilità!!!

Angela, il 17 Luglio 2017 alle 08:58 Pubblicato in Future mamme 0 12

Buongiorno ragazze..apro questo topic per chiedere se a qualcuna di voi è capitato di ovulare il nono giorno dal giorno in cui è arrivato il ciclo.

Dopo il primo tentativo andato male stamattina ho fatto il test ovulazione clearblue viola e mi dava il faccino sorridente fisso...cioè picco massimo di fertilità!!

Probabilmente prima non ci facevo caso e non ci davo importanza a quando ovulavo adesso che io e mio marito desideriamo tantissimo un bimbo ci sto molto più attenta a questi "dettagli", ho avuto il ciclo giorno 8 luglio e finito il 10 luglio da ieri pomeriggio ho notato le perdite bianche,stamattina erano trasparenti....può succedere di ovulare prima dei 14 giorni tra un ciclo e un altro??

Grazie a tutte... e in becco alla cicogna!!!!Smiley tongue Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Maggio 2018 alle 16:53
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho fatto per alcuni mesi, iniziavo a farlo il 9 giorno e già mi dava picco di fertilità con sorriso fisso... mi ha sempre dato sempre e solo quello... non mi dava fiducia...io avevo smesso di farli perché mi creavano più ansia ma i migliori sono i canadesi, quelli verdi... li appiccichi da qualche parte e monitori l’andamento più precisamente...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intendo il cerchio vuoto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho usati solo per un mese quindi non saprei, io ho visto entrambe le faccine. Ma per bassa fertilità intendi il cerchio vuoto?non ricordo cosa c’è scritto sulle istruzioni hai controllato?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio. Io sono due mesi ke utilizzo il test di ovulazione clearblue con doppio indicatore ormonale. Questo mese ho iniziato a farlo domenica e mi ha dato bassa fertilità fino a ieri. Mentre stamattina mi ha dato picco di fertilità. Mi chiedevo se era possibile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ho usato i stick ovulatori canadesi perchè piu economici ( da come avevano detto i medici ci avrei messo svariati mesi prima di beccare la cicogna quindi ho cercato di ottimizzare la spesa) Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Vanessa Smiley smile posso chiederti se tu hai usato questo tipo di test?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda alla fine l ovulazione è molto soggettiva.. io ad esempio ho ovulato circa 5 giorni prima del mio ciclo quindi dico proprio che è possibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Marta!!mi è sembrato strano che al primo giorno di test mi da subito picco di fertilità...ho dolori al basso ventre lato ovaio sinistro..tipo dolori da ciclo e perdite bianche liquide..mi è venuto il dubbio per quello!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io uso i canadesi...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ciclo di 26-28 giorni e ovulavo prima dei canonici 14 giorni. L'importante è saperlo e regolarsi di conseguenza! 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io di 26/28 giorni..come te,grazie mille!!!quando si vuole un bimbo si notano tanto di quei dettagli che prima davo per scontato...non immaginavo!posso chiederti se tu hai utilizzato questo tipo di test?

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, io ho un ciclo di 26 gg a volte 28 e già al nono giorno avevo ovuli cioè fertile e cmq sì, è normale credo. Tu di quanto hai il ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione