Buonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa anche tanto caldo... sono tre giorni che faccio i test ovulazione come test gravidanza e mi compaiono delle linee alcune marcate altre un po’ meno. Secondo voi cosa dovrei fare? Vi allego una foto e grazie in anticipo
Visualizza messaggio citato
Ma quindi per capirlo precocemente dal test dell ovulazione devi avere sia faccina sorridente che le due linee? A me stamattina faccina vuota e seconda linea lieve ma visibile, che vuol dire? 😩
Per la mia prima gravidanza avevo usato questo stesso test al posto di quello di gravidanza perché non ne avevo in casa: era uscita la faccina sorridente e, in effetti, 8 mesi dopo è arrivato Jacopo 😊 però non avevo fatto inseminazione. Ti auguro che sia così 💖
Ragazze, oggi sono al 22 giorno del ciclo.....il 2 Luglio ho fatto inseminazione intrauterina e oggi per la curiosità ho fatto il test di ovulazione come test di gravidanza precoce......risultato faccina sorridente e stick con le due linee.....chi di voi con la stessa situazione ha avuto poi il suo bel POSITIVO. Non voglio illudermi,ma ci spero tanto
Io mi auguro che arrivi al più presto... con la prima avevo solo 20 anni e non ero in cerca e pur prendendo la pillola rimasi incinta subito... ora che sono più matura e sia io, che il mio compagno che mia figlia desideriamo un altro pargoletto... io è da più di un anno che ho il problema del papilloma virus ma tutti i ginecologi mi hanno detto che non è un problema... ora mi trovo queste macchia di sangue sullo slip è proprio lieve quando mi asciugo però non so più a cosa pensare...
Capisco come ti puoi sentire, anche noi lo abbiamo desiderato fortemente il nostro bambino, e non è stato semplice. Durante la ricerca ho scoperto di avere un polipetto che mi impediva di restare incinta, mi hanno messa in lista per l'intervento e sono passati parecchi mesi. Una volta tolto, dopo 3 mesi è arrivato il nostro positivo 💙 Ma ogni mese che arrivava il ciclo era una sconfitta, un dispiacere enorme. Anche lo stesso mese in cui sono rimasta incinta, quando ho trovato la macchia da impianto, ero proprio triste perché ho pensato ad un ennesimo fallimento. E invece no. Quindi, non disperare, e aspetta. Io, come ti ho detto anche ieri, ti consiglio di provare intanto un clearblu digitale domani. Se è vero che devono tornarti lunedì, se fossi incinta domani il test lo rivelerebbe. Almeno, se non fosse così, non ci pensi più, e inizi a pensare al prossimo mese più carica che mai.
Buongiorno... sono abbastanza sul depressa.. da ieri che ho perdite lievi di sangue e non so se sono le rosse in arrivò o cosa... sono molto anbattuta!! Sono mesi che ci stiamo provando e io ho un desiderio enorme di avere un altro figlio... inizio a pensare che. In arriverà mai o che il problema sono io! Non so più che fare 😢 scusate lo sfogo ma sono tanto giù di morale...
Anche la perdita può voler dire tutto o niente. Si dice che la perdita da impianto è molto rara, io l'ho avuta. Se non ricordo male, ne ho avuto una e una sola la sera del 10 po, pulendomi. Ero convinta fosse il ciclo in arrivo. E invece...👶🏻 Prova domani il digitale, magari con la prima urina. A due giorni dal ciclo, se lo fossi, uscirebbe scritto 'incinta' 😍
Oggi ho fatto un test precoce clearblue e si intravede un lieve lieve linea controluce... poi nel pomeriggio qualche perduta rosso/rosa con secrezioni... ora non so più che pensare