Buonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa anche tanto caldo... sono tre giorni che faccio i...
Buonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa anche tanto caldo... sono tre giorni che faccio i test ovulazione come test gravidanza e mi compaiono delle linee alcune marcate altre un po’ meno. Secondo voi cosa dovrei fare? Vi allego una foto e grazie in anticipo
Ciao Tatiana. Io feci lo stock di ovulazione intorno al 13 po, e uscì ancora più scuro di quando si positivizzava per indicarmi l'ovulazione. Ne ho fatti 3, dal mercoledì al venerdì, sempre più marcati. Il sabato clearblu digitale 'incinta 2/3'. Non voglio illuderti, ma i tuoi stick sembrano buoni. Magari compra un digitale e provalo domani (che se non ho capito male, dovresti essere a meno due giorni dal presunto ciclo). In becco alla cicogna, come si suol dire 🍼
Visualizza messaggio citato
Si ho già una bambina di 7 anni avuta precedente da un’altra relazione. Però la prima non era programmata e me ne sono accorta ormai al secondo mese inoltrato pur prendendo la pillola.
Ascolta io.il.mese.di giugno si è.no.o.avuto.tre.rapporti soltanto Non.ti.dico ogni cosa che avevo.lo.sscrivevo e.tutti mi.dicevano stai.tranquilla non.DEVI essere fissata così se arriva bene.altrimenti sarà x.la.prossima.volta stai.tranquilla dai i scivolare tutto è.vedrai che.anche tu avrai il.tuo.bel.positivo ma.già hai.figli.io.si con.questo è.il.mio.4
Mi.credi se.tu.dico.che.Non.potevo più aspettare e.Ne.ho.fatti.tre😂però io.sono.sicura che il mio.ciclo.mi.e.finito.il.6giugno io.il 7giugno o.avuto un.rapporto e sono.sicura che quella.sera.stessa e.stato concepito
A me invece è successo.di fare un.clearblue una.settimana prima.del.ciclo e era negativo no lo.aperto e all'interno nelle.strisce c'erano due linee e io li.x.li dissi sarà in.falso test dopo il.secondo giorno di ritardo cioè 2luglio o fatto.un.test e una linea era rossa l'altra era rosa meno evidente, mercoledì lo.rifaccio e le due.linee sono diventate tutte e.due rosse
No io ho fatto il test per curiosità al 10po e la linea come si vede in foto era chiara, al 12po ho fatto il clearblue digitale positivo e le beta positive.
Domani qui a Bolzano non le fanno perché è sabato ed è chiuso dove fanno i prelievi. Devo attendere lunedì che tra l’altro sarebbe il giorno in cui dovrebbero iniziare. Quindi più o meno anche a te è successa la stessa cosa?
Io ora sarei intorno al 12/13 po e il test precoce fatto stamattina si intravede a malapena in controluce... ho una paura matta di illudermi e non so che fare 😢😢
Questi erano i miei test di quando sono rimasta incinta, quelli di ovulazione sono uno fatto al 9po e l'altro al 10po, invece il test di gravidanza e del 10po. In bocca al lupo!
L’immagine forse non rende...a questo punto attendi ancora qualche giorno! Altrimenti vai di Confidelle (è molto più sensibile del Clearblue). In bocca al lupo
Buongiorno ragazze... oggi ho fatto un test precoce Clearblue e sono in anticipo di 3 giorni, quindi dovrebbero arrivare per l’8 luglio. Insomma risultato indecifrabile: cioè una linea lieve lieve che si vede a fatica in contro luce. Cosa faccio attendo il giorno del ritardo o cosa?? Vorrei postarvi la foto però non si vede perché come ho detto è talmente lieve...
Non so se aspettare il ritardo oppure già farlo... come ho detto dovrebbero arrivarmi tra 3/4 giorni, però stamane piccole macchioline rosa con delle secrezioni viscose... cosa saranno le per oppure l’impianto? Ho una paura di illudermi nuovamente