Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza

Test ovulazione e ciclo

Laura, il 8 Ottobre 2019 alle 16:48 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buon pomeriggio. Io ho un ciclo di 27 giorni da molti mesi ( prima era di 28 ). Ieri al 10 pm abbiamo avuto un rapporto . Oggi mi sono arrivati i test di ovulazione canadesi e risulta picco . Questo significa che l'ovulazione avverrà domani ? Quindi il ciclo mi arriverà prima questo mese .? Stasera non vedrò il mio amore quindi il rapporto possiamo averlo domani . Ma sarà troppo tardi ?. Credetemi ero convinta di ovulare più in la . Mah

5 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 8 Ottobre 2019 alle 18:18
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho comprati li ho usati solo ad agosto ma poi non li ho più usati sinceramente.. Ho preferito consultare un ginecologo sinceramente purtroppo dicono che non bisogna pensarci e stare tranquilli ma il pensiero va sempre lì purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le linee sono di uguale intensità vuol dire che l’ovulazione avverà nelle prossime 24/36 ore..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti questo mese vorrei provare a giorni alterni in quanto gli altri mesi tutti i giorni non hanno portato a nulla . A breve penso farò anche io qualche visita magari il tampone per vedere se ci sono infezioni . Quindi tu non usi stik per l'ovulazione giusto?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire 10 pm fino al 19
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura io ad esempio ho un ciclo di 24 giorni questo mese ho provato a fare una visita ginecologica in quanto siamo al 4 tentativo ma nulla.. Il mio ginecologo mi ha consigliato di avere rapporti dal 1 pm a giorni alterni fino al 9.. Quindi credo che visto che hai avuto rapporti ieri oggi sei coperta 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione