Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo

Test ovulazione e rapporti

Vanessa, il 19 Luglio 2021 alle 07:46 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, chi mi da una mano a capire? Vogliamo provare a dare una sorellina/fratellino alla mia bimba, inizieremo ad agosto la ricerca in quanto dv saltare questo mese a causa del vaccino covid. Mi sn procurata nel frattempo i test per l'ovulazione femometer. Ma qualcuno può dirmi come vanno utilizzati e quando piazzare i rapporti?

Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 19 Luglio 2021 alle 20:27
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok.. quindi da quando si inizia a stikkare un giorno sì e uno no e in prossimità dell'ovulazione tutti i giorni? In teoria ..in pratica nn è così semplice 🤦😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda i rapporti preferisco leggere anche io risposte da ragazze più esperte. Questo è il mio secondo mese di tentativi (con test positivo ieri e l altro ieri). Da quel che so sarebbe da coprire con i rapporti il giorno prina (ma non posso sapere precisamente quando è il giorno prima a meno che non sia molto regolare), il giorno stesso del test positivo e il giorno dopo. È anche vero che nel mio caso il test di ovulazione non resta positivo solo 1 giorno ma di solito 2 giorni circa (24/48 ore) quindi non so mai se faccio le cose giuste 😅😜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, li uso anche io. Sono semplicissimi e se leggi il foglietto di istruzioni si capisce perfettamente. Fai la pipi in un bicchiere, bagni la punta indicata x 10 secondi e dopo 3 minuti guardi le linee x capire se positivo o negativo. X quando iniziare a farli dipende dal tuo ciclo, io inizio di solito dal giorno 10 (decimo giorno dal giorno di inizio dell ultimo ciclo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione