Ciao Ragazze, Oggi sono all 11 post ciclo jn attesa del picco, ( ciclo dai 28 ai 31gg)prima volta con i test, è normale che oggi lh è meno di ieri? Non dovrebbe salire fino ad arrivare al picco? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Per scrupolo faccio anche quello first to know quello che si fa con un a goccia di sangue ed è molto più affidabile di quello delle urine. Spero che sia un positivo al 100% perché lo desideriamo e anche perché come ho detto oggi dovrei fare un vaccino ma se sono incinta non posso
Visualizza messaggio citato Appena fatto fatto il test e non so cosa pensare?? Sono a 3 giorni di ritardo e questo è il risultato! Oggi dovrei fare un vaccino ma se sono incinta non posso farlo. Voi che mi dite?
Si ma sempre nelle ore pomeridiane alla mattina era sempre molto chiaro.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed io te lo auguro con tutto il cuore, stiamo nella stessa barca e capisco il tuo stato d’ animo! Ma il test di ovulazione risulta sempre alto?
Lo farò domani mattina perché ormai le urine che farò oggi non sono così concentrate come quelle delle mattina. Prego a Dio che sia positivo è da maggio che ci stiamo provando, con un aborto spontaneo ad agosto. La desideriamo tantissimi questa gravidanza.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma già adesso lo puoi fare 2 giorni di ritardo sono okkei, fallo con la prima urina che è più concentrata
Non so cosa fare consigliatemi voi... oggi sono a due giorni di ritardo e traccie del ciclo nada de nada... vorrei aspettare almeno una settimana per fare il test, però domani dovrei fare un richiamo di un vaccino e se sono in dolce attesa non posso farlo. Dite che se lo faccio domani mattina a 3 gg di ritardo avrò una risposta sicura?
Lo dico sempre, ma mai ci riesco... sarebbe da non pensarci e aspettare che la cicogna arrivi... bisogna viverli il momento di intimità col proprio partner in totale naturate la senza che sia una questione meccanica e senza fare l’amore con il pensiero rivolto sempre la! Sarebbe giusto essere il più naturali e spontanei possibili 😄
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto cerca di rilassarti io ancora niente picco uff
Finché gli ho fatti ieri si. Però nella tarda mattinata e nel pomeriggio si intensificano molto. Ora attendo questi giorni e vedo di non pensarci e stando serena 😊
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è detto, ancora non sei in ritardo, i test di ovulazione risultano ancora positivi? Francesca con i test positiviiii è incinta
Guarda praticamente sei nella mia stessa situazione, solo che io ci provo da 14 mesi e sono prossima ai 38 anni......ti lascio immaginare la pressione che ho intorno. Diciamo che ho superato la fase "delusione profonda" ora cerco di mantenere alto il morale e di pensarci il meno possibile. Stiamo cominciando a fare qualche controllo e spero vivamente che nn ci siano grandi problemi, staremo a vedere.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sempre più confusa, più mi avvicino all ovulazione e piu lh scende.... ho trattenuto pipì piu di tre ore e oggi ne ho fatti due...13 pm
Cos hai rifatto? Ovulazione o gravidanza? Io appena fatto test ovulazione come precise e mi ha dato lh alto ma non picco...sono a 3 gg dal ciclo (forse )
Mi sa proprio che andrò a prendermi un test precoce confidelle e lo farò domani mattina che sono a 6 giorni dal presunto ciclo. Anche perché ho ripetuto sia stamattina che ora il test ovulazione e mi escono due linee belle nette
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto il mio problema è la testa, ho aspettato 10 mesi prima di provarci e non faccio altro che pensarci, mi dico avrei dovuto iniziare prima e sento la pressione delle persone attorno a me, poi mi dico ho 30 anni è così via
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Napoli
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tatiana l unica soluzione è quella di restare calma, non fare test, aspetta qualche altro giorno e poi magari fai un test di gravidanza precoce tipo confidelle
Stamattina ho riprovato a farlo e mi dava solo una linea, quella di controllo, molto sbiadita. Non pensò di aver oculato ieri, anche perché il mio ciclo è iniziato il 5 novembre è concluso il 10. Bho io non so più dove sbattere la testa.
Lo spero vivamente... è da maggio che ci proviamo e ad agosto ebbi un aborto spontaneo nemmeno qualche giorno dopo che feci il test 😢 secondo voi aspetto a fare il test vero e proprio e intanto monitoro coi test ovulazione?
Beh si, con soli 3 tentativi alle spalle, fai bene a evitare per il momento. Direi che potresti provare con i canadesi anche per qualche mese e nn solo per questo, obbiettivamente ci provate da poco, riuscirci in poco tempo è una vera fortuna, che purtroppo capita a pochi. Mantieniti positiva e cerca di nn pensarci troppo, talvolta la testa gioca brutti scherzi.