Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli

Test ovulazione help

Simo, il 26 Novembre 2019 alle 14:52

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao Ragazze, Oggi sono all 11 post ciclo jn attesa del picco, ( ciclo dai 28 ai 31gg)prima volta con i test, è normale che oggi lh è meno di ieri? Non dovrebbe salire fino ad arrivare al picco? Grazie mille
Ciao Ragazze,
Oggi sono all 11 post ciclo jn attesa del picco, ( ciclo dai 28 ai 31gg)prima volta con i test, è normale che oggi lh è meno di ieri? Non dovrebbe salire fino ad arrivare al picco? Grazie mille cfb_2x_1524667.jpg

55 Risposte

• S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che se è cosi hai buone possibilità che sia positivo 🤞
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosanna quando il ginecologo mi ha prescritto clomid gli ho chiesto come mai l ovulazione era scarsa e lui mi ha liquidato dicendomi semplicemente “capita” al che non mi sono sentita dopo 3 tentativi di iniziare già qst cura, per cui mi sono data solo sto mese di prova con rapporti nei giorni giusti, vedremo...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bolzano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera
    Io oggi per scrupolo ho voluto provare a fare un test canadese come “test gravidanza” in quanto sono giorni che ho nausee in svariati momenti del giorno, acidità di stomaco, gonfiore e fitte basso ventre e mal di schiena oltre che molta stanchezza. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra 8 giorni e non è sempre regolare. Secondo voi può essere attendibile come test?
    Test ovulazione help 1
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io temo di nn ovulare, all'ultima visita la ginecologa notava ovaie un po' pigre e mi diede inofert plus, nn so se è stato un caso, ma ebbi degli sbalzi nel ciclo, mai avuti prima e ho smesso. Ora proviamo con questi test per cercare di avere, quantomeno, i rapporti nei giorni giusti, visto che per oltre un'anno siamo andati piuttosto a caso. Abbiamo avuto rapporti sabato, lunedì e ieri, il picco massimo è stato ieri, il test di stamattina era nettamente più chiaro. Nn credo che né avremo oggi, nn voglio che diventi troppo meccanico. Nn preoccuparti di piazzare con troppa precisione i rapporti, altrimenti rischi di viverla male, basta averne 2/3 nei giorni giusti.
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo bene 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu tienici aggiornata!! E mi raccomando falli dopo le 10 e trattieni la pipì per 2 ore, così almeno sono più attendibili!!!

• Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 grazieeeee
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di non ovulare per qst ho paura e ansia, ho fatto due visite in sti due mesi per controllare appunto l ovulazione ed era scarsa... dovevo iniziare il clomid ma ho avuto paura e ho rimandato... tu come piazzi i rapporti rispetto all ovulazione e il picco
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che si alza tra pochi giorni!! sei solo al 12 pm...pensa che io ovulo al 17 pm di solito!!!

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato, diversi mesi fa, un'altro tipo e mi davano più ansia, questo è il primo mese che uso questo e noto che mi stanno sento meno sotto pressione. Il tuo andamento sembra normale, anche io ho notato che prima è leggermente più scura, poi si sbiadisce per un paio di giorni, per poi alzarsi quasi di colpo. Temevo di nn riconoscere il picco, ma invece il giorno che c'è stato, era davvero evidente, praticamente diventa scura come la linea di controllo. Di sicuro ieri la tua linea era più scura, rispetto ad oggi, per gli strascichi ormonali delle passate mestruazioni, avendo un ciclo che può arrivare a 31 giorni, ci può stare. Ripeto, ho notato anche nei miei questo andamento, in tempi più brevi perché ho un ciclo più corto del tuo. Nn viverla con ansia, i canadesi li trovo più "rassicuranti" perché noto proprio l'andamento e mi sento più "stimolata", diversamente dai precedenti.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il picco lo vedi anche a “occhio nudo” senza bisogno di usare l’app. Ma secondo me, basta anche solo vedere LH alto (tipo dal 50 in su) e va bene...Poi ti farò sapere se vedrò il picco, perché appunto per me è il primo mese di utilizzo...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo mese 😊 Si, giorni prima del picco e anche 2/3 giorni dopo è meglio averli..Comunque a me capita proprio di avere secchezza circa una settimana prima del ciclo, per cui inevitabilmente i rapporti sono sempre prima e dopo l’ovulazione 😂
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi danno ansia perché ho paura di non vedere il picco
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il giorno del picco e il giorno dopo sicuro si devono avere rapporti? No figurati comunque mio marito è molto passionale 🤣🤣🤣🤣 quanti tentativi sei? Io 3 😌😌😌😌
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, al contrario, mi danno tranquillità, perché sto proprio notando corrispondenza tra i segnali del mio corpo e i risultati degli stick... Però ecco, non piazzo i rapporti solo in base a questo...perché altrimenti si, diventerebbe pesante 😅
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara più basso! Ho trattenuto pipì x tre ore, oggi sono a 12 pm
    Test ovulazione help 2
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho muco ne dolori per questo sto usando gli stik, Comunque a dir la verità mi stanno mettendo un po’ d ansia, e so che la testa incide tanto, quindi mi sa che sarà il primo e l ultimo mese di utilizzo
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello di oggi com'è?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo quando abbiamo voglia sinceramente 😅 Faccio gli stick più che altro per stare più tranquilla e avere una conferma in più dell’ovulazione ( oltre a riconoscere ormai muco e fitte)...Sono i primi giorni che li uso comunque, perché abbiamo appena iniziato “la ricerca”...☘️🤞
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi i compitini come li organizzi? Cioè io adesso già dovrei iniziare?
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di farlo più o meno sempre alla stessa ora, ma non riesco a trattenere la pipì x più di due ore, devo resistere, me la trattengo 😭😭👌🏻👌🏻
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ieri era più basso di quello del giorno prima (ieri 16 l’altro giorno 20)...dipende molto anche dalla luce, e da quanto è concentrata l’urina... L’ho rifatto poco fa e sono a 30...la linea è proprio ben visibile rispetto ai giorni scorsi, ma non è ancora picco (sono al 12pm...).. Da stasera, comunque, iniziamo con i compitini 😂🤞☘️
    • Rispondi
  • Melina
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! si, il test dell'lh dovrebbe salire fino al picco, ma può essere che l'urina fosse meno concentrata e quindi non abbia letto la dose giusta di lh.

come li fai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione