Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Test ovulazione one step

Samantha, il 4 Dicembre 2018 alle 20:43 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera! Dopo diversi mesi di tentativi a vuoto con gli stick ovulatori della clearblue ( sia tappo rosa che tappo viola) ho preso i test one step su Amazon.
Ora, essendo sempre stata abituata col lettore digitale, non ho mai dovuto interpretare le linee. Ho già scaricato l’ app Femometer. L’ andrologo ci ha dato da mettere gli ovuli Xyminal in prossimità dell’ ovulazione ( lui diceva indicativamente 11-13-15 ma ovviamente i giorni cambino se ovulo più tardi), quindi, mi chiedevo come capirò quando metterli? Perché con i clearblue li iniziavo a mettere come appariva la faccina sorridente lampeggiante ma con questi non so bene. Consigli?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Dicembre 2018 alle 16:49
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho comprati anche io,provare non guasta!
    dovrei ovulare tra il 9/10 e per provarli ho iniziato a monitorare da due giorni l’ormone.
    Solo oggi ho iniziato a vedere una linea lieve lieve rosata,da domani sarò più costante nel fare il test all’ora giusta (dopo pranzo)
    speriamo bene💪🏼💪🏼💪🏼

    Test ovulazione one step 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😂❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! anche perché la speranza non deve mancare mai! Se no sarà la befana...!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ E speriamo che babbi Natale ci dia questo bel regalo 🎁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco bene, quando ti trovi così sul chi vive è difficile essere serena! Però dai siamo positive: speriamo la patologia sia ancora ferma e possiate provarci anche questo mese! Più integratori prende meglio è!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto 2018 ma sappiamo già che lui ha solo il 15% di forme tipiche per cui ci avevano avvisato che avremmo impiegato più tempo. Nonostante ciò ovviamente ci rimaniamo male ad ogni ciclo che arriva. Questo mese eravamo convinti di avercela fatta, avevam coperti benissimo il periodo ovulatorio, usato gli ovuli come da prassi. Lui sta diventando un integratore 😂 insomma avevam seguito tutto alla regola, ma nulla.. sicuramente siam carichi di ansia perché viviamo col tic-tac dell’ orologio a causa del mio caspiterina di Morbo di Crohn , quindi, io sono costretta a tentare una gravidanza solo quando gli esami ci fanno capire ce la patologica dorme. Ed è quello che abbiam saputo a luglio. Ora a breve ripeterò gli esami e sapremo se potrò continuare o se dovremmo interrompere la ricerca 😞 così è tutto molto stressante 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scegliere uno o l'altro metodo è per una questione economica (costano meno i canadesi)e se magari come me con i clear blue non ti sei trovata bene. Io ti direi che in linea di massima quando la linea inizia ad essere visibile (e non solo accennata) stai entrando nel periodo fertile, ma non.è così banale capirlo..Io seguo la app..dato che tu hai 3 ovuli è picco tra il 15esimo e 17, metti un ovulo il 12 il 14e 16, così avrai rapporti il 13/15/17e copri la fascia. Eh lo so non è così facile restare incinta..Da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le faccine sono sempre apparse in realtà. Il problema è che nonostante quello è inrapporti mirati non arriva quest’anno benedetta gravidanza. Per cui ho pensato di provare questi test con la speranza che magari riesco a veder meglio il momento, non so 😓
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono irregolare ma solitamente tra il 15esimo è il 17 in un ciclo di trenta giorni. Mentre a settembre ho ovulatori tardissimo infatti il ciclo arrivo al 38esimo giorno. Ora , sinceramente, non so se fare i test one step insieme ai clearblue. Per esser “ sicura “ che non interpreto male.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio mai visto ovulazione con clear blu
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora usando i clear blu sei abbastanza convinta di sapere quando ovuli o sei molto irregolare? Comunque io ci ho messo un po' ma ho capito che ovulo il 13esimo giorno, però sono puntuale così solo da 4 mesi (chissà perché poi boh) . Se tu hai idea inizia appunto in modo da avere cmq un rapporto per l'ovulazione. Per capire la linea dipende: a me si rende più evidente l'11,il 12 picco, quindi ho poco tempo or capirlo, ma ormai non ne faccio più di test prima perché so cosa aspettarmi. In teoria però vedo.Ragazze a cui inizi an che molti giorni prima. Tutto ciò per chiederti: di solito quando ovuli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione