Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Precisa Agosto 2018 Latina

Test ovulazione one step

Sposa, il 1 Maggio 2019 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze mi serve aiuto... Partendo dall alto questi sono i miei test di ovulazione..
27 mattina
28 mattina
28 sera
29 mattina
29 sera
30 mattina
30 pom
30 sera
01 mattina

Pensavo di aver ovulato il 28 poiché i test si stavano schiarendo... Poi questa mattina si sono riscuriti... Come é possibile? Aiutatemiiii

Test ovulazione one step 1

4 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 1 Maggio 2019 alle 22:26
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. sulle istruzioni non dice nulla a riguardo dell'intensita' di colore... o c'è picco o non c'è... secondo me è da interpretare così!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh prova a vedere se domani raggiungi il picco..anche a me il mese scorso sembrava di aver ovulato al 14pm solo di aver perso il picco di poche ore..invece al 17pm ho raggiunto il picco ed era bello evidente!sono arrivata alla conclusione che non guardo se aumenta o si abbassa l’intensità della linea ma solo se supera la linea di controllo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un Ciclo irregolare... Di media 35 giorni.. Alcuni mesi poco meno..alcuni poco più.. Corrispondono al **** Pm... Mese scorso ho ovulato al 21 Pm... Ma se nn ho ancora ovulato perché al 18 Pm si era alzato x poi abbassarsi d intensità il colore.. Io pensavo di aver beccato il picco semplicemente x non averli fatti dopo pranzo per problemi di orari lavorativi dato che consigliano di farli per l ora di pranzo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Romina, a che giorni del ciclo corrispondono questi test?e quanto ti dura il ciclo di solito?da quello che vedo io non hai ancora raggiunto il picco..la linea deve essere d’intensita uguale o superiore alla linea di controllo e non mi sembra che sia così dalla foto..forse raggiungerai il picco domani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione