Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia

Test ovulazione one step

Francesca, il 26 Febbraio 2020 alle 08:18

Pubblicato in Future mamme 71

Ciao ragazze..... Per chi usa i test one step, quando comincia a comparire la striscia del test lh? Io ho l'app che segna l'ovulazione tra 6 gg ma ancora non c'è traccia della linea... Mi sapete dire qualcosa?
Ciao ragazze..... Per chi usa i test one step, quando comincia a comparire la striscia del test lh? Io ho l'app che segna l'ovulazione tra 6 gg ma ancora non c'è traccia della linea... Mi sapete dire qualcosa?

71 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non seguire tanto l’app, quella fa un calcolo sulla base della tua media dei cicli ma non sempre azzecca.. io ho un ciclo medio di 28/29 giorni, di solito attorno al 12simo giorno comincio ad avere muco egg, questo mese zero, e sono già al 14simo giorno, ieri lo stick aveva solo la linea di controllo.. spero non sia un ciclo senza ovulazione, magari ovuleremo entrambe più tardi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'app mi segna che i 3 gg fertili sono 29 1 2.. Secondo te può essere che non vedo nessuna linea?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo 10/15 minuti se positivo appare la linea.. se non appare nessuna linea non è valido, quella di controllo deve esserci sempre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ma dopo quanto tempo bisogna leggere il test? Da subito? Io 3 giorni e nessuna linea
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizieranno a colorarsi pochi giorni prima della presunta ovulazione.
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato questo mese con i test one step. Sono al 12 pm, oggi la linea e praticamente scomparsa, ieri era più visibile.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io questo mese ho deciso di utilizzarli, anche se di solito ho molto muc egg che mi permette di individuare l'ovulazione. Ho un ciclo regolare di 28/29 giorni, ieri al 12 pm la seconda linea era appena percettibile Smiley sad oggi proverò di nuovo visto che mi sembra che sia comparso il muco.. da quello che ho letto, comunque, il test potrebbe positivizzarsi nel giro di pochissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione