Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Test ovulazione one step lh alto 7 ed 8 pm

Maria, il 25 Gennaio 2019 alle 15:12 Pubblicato in Future mamme 0 4
Chiedo consiglio alle più esperte... ho iniziato a fare i test da due giorni (esattamente il primo ed il secondo giorno dopo il ciclo) e mi sono ritrovata lh alto... ed effettivamente da stamattina ho del muco vaginale...
ho eseguito il test rispettando tutte le istruzioni ( non urina del mattino, non bere X due ore, ecc) possibile stia per ovulare? Allego foto

Test ovulazione one step lh alto 7 ed 8 pm 1

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Gennaio 2019 alle 18:11
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può anche essere che siano gli ultimi ormoni del ciclo, è troppo presto per te l'ovulazione! Puoi iniziare un gg si e uno no ma è presto secondo me, però si può cambiare non si sa mai!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non uso l'app per capire se sono di uguale intensità, ma ho visto in altre ragazze che le linee di uguale intensità sono quando è a 200...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo di 31 giorni e durano 6 giorni... ho iniziato al settimo a fare i test... ed oggi sono all’ottavo giorno e continua a salire.... come posso piazzare i rapporti secondo te?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non stai ovulando ma potresti essere entrata nel periodo fertile. Quanto ti dura il ciclo? a che giorno sei? TI ricordo che il ciclo si conta dal primo gg di mestruazione al giorno prima della mestruazione precedente. A volte poi va e viene. Unica cosa che ti consiglio di fare è continuare a monitorare. Io per esempio avevo un ciclo di 25 giorni, mestruazione durava 5, ovulazione al 13esimo giorno..!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione