Ragazze mi sento di consigliarvi questi.. Costano un pochettino di più, ma sono più facili da usare, non si rischia di immergerlo troppo, i risultati sono più chiari ed intensi! Io penso che userò solo questi d'ora in poi.. Gli altri non mi fanno mai capire l'intensità delle linee. Vi metto i risultati a confronto.. Li trovate su Ebay
Visualizza messaggio citato
Certo certo, stavolta nn me la faccio scappare 😂😉
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. È normale! Considera ogni ciclo a se stante.. Non saranno mai uguali tra di loro! L'ovulazione potrebbe essere già successa come potrebbe essere molto imminente! Compitare 👍
Mi spiace solo perché vorrei subito riprovare! Ma per il resto non sto male quindi aspetto! Potessi andare alla terme! almeno sfrutterei il non ciclo😂
Nada!!!! Dopo i 10 gg di perdite a dicembre dell'as non ho ancora avutoil ciclo! La gine ha detto che è normale! Sono a 48 gg oggi! Arriverà 😅
Siii nn me lo aspettavo visto i fallimenti degli altri giorni.. ora speriamo che la cicogna decida di bussare alla nostra porta!
Si infatti.. è molto stressante il dover ogni mese aspettare sta benedetta ovulazione che nn si sa se e quando arriverà..
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
In becco alla cicogna
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma pensa!! Anche io lo scorso mese ho ovulato al 31° gg di ciclo.. il mio corpo aveva tentato di ovulare anche intorno al 21° come il ciclo precedente.. ma non ce l'ha fatta.. infatti ho avuto tutta la fase preovulatoria con muco, stick colorati, quasi picco... ma poi perdite di sangue da sbalzo ormonale!!! Ed ovulazione rimandata a tentativo successivo del 31°gg. Speriamo che questo mese vada meglio.. l'attesa è emotivamente pesante. A me stressa molto..
Mi sa che ormai questi sono i miei tempi.. oggi 31 pm.. son felice che alla fine ieri non siamo riusciti a compitare.. così ci diamo dentro oggi e domani! Poi cmq avevamo fatto due giorni fa x cui il periodo dovrebbe essere coperto.. e che dio ce la mandi buona! 💕
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii 😍 sta per esplodere! Dai daiiiiiiiiiii hai visto mai perdere le speranze
Purtroppo è proprio cosi!🤗😙😙🤞
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male che le distrazioni ci aiutano a non pensare..io cerco di distrarmi anche solo utilizzando la lavatrice. Comunque credo di aver ovulato tra ieri e mercoledì. Proverò pomeriggio con lo stick, se mi darà ancora la lineea appena chiara allora sarà la conferma. Ma come dicevo prima, questo mese c'è poco da sperare. Come dice una canzone 'chi vivrà vedrà"😃 vedremo...
Ciao giadina❤❤❤❤ tutto bene! Sono stati due gg impegnativi ma.menomale.che domani riposo 😊 nessuna novità fronte ciclo! Ancora attendo, ma anche la gine mi ha detto che è normale e c'è solo da attendere😊💪 tu invece? Che mi dici? Ovulazione? Po pm? Non ricordo!!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sandrina buongiorno mia bella signora, tutto bene? Novità?