Ragazze mi sento di consigliarvi questi.. Costano un pochettino di più, ma sono più facili da usare, non si rischia di immergerlo troppo, i risultati sono più chiari ed intensi! Io penso che userò solo questi d'ora in poi.. Gli altri non mi fanno mai capire l'intensità delle linee. Vi metto i...
Ragazze mi sento di consigliarvi questi.. Costano un pochettino di più, ma sono più facili da usare, non si rischia di immergerlo troppo, i risultati sono più chiari ed intensi! Io penso che userò solo questi d'ora in poi.. Gli altri non mi fanno mai capire l'intensità delle linee. Vi metto i risultati a confronto.. Li trovate su Ebay
Visualizza messaggio citato
Sandrina! Il tuo corpo deve resettarsi.. Appena arriva il ciclo farai un enorme respiro di sollievo e via andare.. Riparti agguerrita con la ricerca ❤️ tieni conto che per me è la normalità.. Puoi solo immaginare quanto è estenuante aspettare l'ovulazione pe così tanto tempo 😔
Come ti capisco....io ho le ovaie in tilt...niente ciclo e domani saró al 46 pm e stick ovulazione sta mane a 7 e sta sera a 17.....spero che sia il ciclo che arriva ti giuro non ne posso piu....due mesi senza ciclo mi capitava giusto a 20 anni😑 speriamo di risolvere presto💪
Mah forse ho veramente già ovulato senza vedere il picco però.. ieri e oggi lo stick è sempre bianco.. mah ke strano.. oggi però mal di schiena e anche un po' di fastidio alle ovaie..magari invece sto ovulando adesso.. nn ci capisco più nulla!!!
Si 😍 speriamo prestissimo.. Sono un po' stanca delle delusioni! Dai dai Sandra ❤️❤️❤️
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahha si davvero 😂 Si lo sa degli stick, solo che sapeva dell'esistenza degli altri (quelli morbidi) e non di questi.. Pensava che questa forma potessero averla solo quelli di gravidanza 🤭
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo l'inositolo non può regolarti questi piccoli sbalzi di LH.. non ti fa guarire dalla policistosi.. Ma ti aiuta ad avere un ovulazione più regolare e teoricamente anche una miglior qualità dell'ovocita.. Almeno così dicono.. Dai, fatti coraggio e soprattutto non sentirti mai sola 💕
Tranquilla..si sono policistica..x quello sono convinta di non aver ancora ovulato.. sto prendendo l'inositolo ormai da parecchio e speravo stesse iniziando a fare finalmente il suo dovere..
Erica!!! Come ti capisco...a volte mi spiace piu dirlo a mio marito😅 forza forza! 🙏 ci riusciremo e gli faremo vedere le.due linee dal test giusto!💪
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque ringrazio Daniela che ha risposto a tutte le vostre domande.. Chi meglio di lei poteva rispondere? 😊 Se li prendete spiegate a vostra marito che sono test di OVULAZIONE perché il mio ieri sera è tornato a casa e si è quasi sentito male 😂😂 mi fa "ma 2 linee non vuole dire pancia??" tutto emozionato... Gli avrei voluto rispondere di si.. Invece gli ho dovuto spiegare la sindrome dell'ovaio policistico! 😔
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dea, non mi ricordo mai tutto di tutte, per questo ti chiedo.. Hai le ovaie policistiche? Multifollicolari? Perché in situazioni diciamo normali li linea dell'lh si fa vedere solo per il picco.. Invece chi come ne ha le ovaie che producono tanti follicoli l'lh è sempre in circolo perché vorrebbe farli esplodere tutti ma non può 😝 detto in parole povere.. Ieri sera anche a mio marito l'ho spiegato e mi ha tranquillizzata lui dicendomi che non è niente di grave e devo stare positiva 🙄😳 poverino! Per questo, potresti avere gli stick che ti fanno un po' arrabbiare.. Io li ho sempre colorati nel pm, ho addirittura i falsi picchi.. Ma finché ho seno moscio so che è picco falso. Spero di averti dato qualche info utile
Ok Daniela..cercherò di muovermi in tutti i modi possibili anche se ogni mese che li vedo arrivare mi cadono le braccia e vorrei gettare la spugna..però un briciolo di speranza c'è..non voglio arrendermi non ancora
Ho letto la tua storia l altro gg...io vado x i 37 anni...se hai intenzione di prenderli associali agli ovuli xyminal migliorano l ambiente vaginale e aiutano la motilità degli spermatozoi e la loro sopravvivenza ...io li ho scoperti qui...e vedo che chi li ha usati trova il positivo al primo colpo...sono 3 ovuli nella scatola che trovi in farmacia senza ricetta costa sui 20 euro..sono da inserire a gg alterni da qnd ti avvicini al picco lh che rilevi con gli stick...rapporti il gg successivo meglio se la mattina oppure 3/4 ore dopo averlo inserito cmq trovi discussioni recenti qui sul forum
Anche un po prima 8/9 visto che è la prima volta che li usi...poi ti adegui il ciclo successivo ma spero che magari non ti serva 🤞🤞
Con me hanno sempre funzionato...x dire io ho scoperto con gli stick sebbene ho ciclo regolare 28 gg ovulo sempre intorno al 17'...se x te è la prima volta in assoluto e hai ciclo regolare inizi un paio di gg dopo il ciclo a sticcare...gli orari ottimali sono dalle 10 alle 20 ..devi bere quasi niente x un paio di ore e poi fai la pipi in un bicchiere inserisci lo stick per 10 secondi lo appoggi su una superficie e aspetti che si asciughi...ti uscirà la linea di controllo e man mano che ti avvicini all ovulazione uscirà una 2' linea rosa...lo stick misura l ormone lh che è l ormone responsabile dello scoppio del follicolo..Qnd le due linee sono uguali o quella del test supera quella di controllo allora hai picco lh e da lì hai 24/48 ore di tempo e in qst lasso di tempo avviene l ovulazione..un consiglio cerca di sticcare sempre negli stessi orari e attacca gli stick su un foglio con gg e orario..qnd la linea diventa più marca puoi sticcare anche più volte al gg vale sempre la regola dell urina concentrata. Avevo provato anche i clearblue x l ovulazione ma è stato solo uno spreco di soldi e non hanno mai funzionato... Ora sono incinta, in entrambe le gravidanze ho avuto rapporti il gg del picco e il gg successivo . Se li compri e hai dubbi sull esito basta che metti la foto e trovi sicuramente qlcn che ti aiuta qui Ti allego link se vuoi cercare e vedere
Mi pare strano.. questo è dell'altro mese quando l'ho beccato.. ma avevo tutti i sintomi prima e dopo che ora non ho avuto..
Mmm no nn credo..non ho avuto nessun sintomo di ovulazione e il muco poco ma continua ancora.. sono policistica x cui questi su e giù son normali.. bisogna poi vedere se portano all'ovulazione..
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dea a quanto vedo hai già ovulato...se facevo il test alle 20 circa ti dava l'apice. Ma l'ovulazione c'è stata
Deaa ma.non puo essere che picco 12 e ovulazione tra 13 e 14? Io avrei pensato cosi!! Anche io ovulo alta tra 21/23 pm poi fase luteale subnormale di 11gg e al 12 il.ciclo.
Oggi la prima volta.. cmq sto impazzendo..nell'ultimo ciclo ho avuto il piccp al 31 pm.. ad oggi sono al 27 pm e sono messa così.. in più oggi nemmeno la linea di controllo si è colorata per bene.. siamo apposto.. 😥