Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Test ovulazione one step seconda parte

Laura, il 9 Gennaio 2020 alle 17:34 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Qualcuna si ricorderà il mio topic di ieri, in cui chiedevo un parere in merito ai miei stick canadesi. Poco fa è arrivato il pacco quindi ho subito eseguito il test del giorno e sono apparse le due linee come vedete nella foto. Senza ombra di dubbio questo è il picco e sono a 17 pm. Adesso mi chiedo, il rapporto che ho avuto la sera del 6 gennaio, a questo punto è fuori periodo quindi considero questo mese perso oppure può esserci lo stesso la possibilità visto che comunque sullo stick del 5 la seconda linea era più visibile rispetto alle precedenti ? (ieri non ho fatto alcun test perchè li avevo finiti e aspettavo l'ordine). Grazie a chi mi chiarirà le ideeTest ovulazione one step seconda parte 1


4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Gennaio 2020 alle 19:02
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non mi resta che sperare! Grazie!
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche il rapporto del 6 potrebbe funzionare, gli spermini vivono qualche giorno in utero!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È impossibile perché sono via da casa e mio marito raramente riesce a venire a trovarmi avendo da gestire un'attività. É già tanto se è venuto il 6 .quindi ormai questo mese è andato?
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ben vedo hai il picco ora, ti direi che se hai rapporti oggi e domani sei ancora in corsa x questo mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione