Esperte, un aiutino: ho sospeso la pillola il 26 settembre, ho avuto il ciclo da sospensione, un po’ di spotting nel mese, il ciclo vero e proprio a distanza di circa 35 giorni ma molto scarso e breve (1gg), dopo una decina di giorni dal ciclo del 6/11, il 15 ho fatto una visita, la ginecologa ha trovato l’utero perfettamente pulito, come fosse appena finito il ciclo ed ovaie multifollicolari; mi ha quindi prescritto l’integratore.. oggi sono 30 gg ed ancora niente ciclo, ma sono bagnata.. da qualche gg ho le orecchie tappate (il dottore dice che può essere un sintomo) ma il test di gravidanza bianco.. oggi ho fatto per curiosita due test di ovulazione (mai usati prima, aspettavo il ciclo per iniziare) ed entrambi positivi, anche a distanza di pochissimo tempo tra loro e con nuova pipì. Non credo di essere incinta, ma che sia o ovulazione tardiva o ciclo in arrivò.. ho letto che i test possono essere positivi in prossimità, Se così fosse, il ciclo arriverà molto presto, tipo un paio di gg? 😂 comunque Sarebbe una buona notizia anche nel caso di ciclo in arrivo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM