Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Maggio 2016 Varese

Test ovulazione positivo 11 po teorico

Sonia, il 28 Novembre 2018 alle 23:38 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze oggi ho avuto test positivo di ovulazione anche se pensavo di aver ovulato il 17/18 (non avevo ancora i test però quindi nn ne posso essere certa). Domani lo rifarò sicuramente , ma mi è venuto il dubbio... di mattina o pomeriggio ? Uso test alvita(finché nn arrivano i canadesi) grazie a tutte un bacio

Test ovulazione positivo 11 po teorico 1

15 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 29 Novembre 2018 alle 18:28
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!!!dubbi risolti...allora avanti coi compitini!!!È ovulazione!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta nn le ho mai fatte effettivamente però come scrivevo sotto ho fatto un test di gravidanza alcuni giorni fa ed era super negativo (L avevo fatto appunto per eliminare questo dubbio) e anche quello di ovulazione era negativo .. linea chiara chiara
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non penso perché appunto per evitare questo dubbio ho fatto un test di ovulazione è uno di gravidanza alcuni giorni fa ed entrambi negativi !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco forse è meglio controllare le beta se si sono azzerate o fate un test di gravidanza...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere ancora beta hcg perché i test di ovulazione lo scambiano per picco di lh. Dopo 40 giorni dell'aborto se non torna la mestruazione il ginecologo ti manderà a fare le beta. Io ho avuto test di ovulazione positivi per un mese dopo l'aborto e la prima mestruazione dopo 50 giorni.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei certa che le beta siano andate a zero? Te lo chiedo perché a me dopo l'aborto è stato positivo per un mese intero Smiley ups ma non era ovulazione bensì beta hcg ancora in circolo Smiley atonished
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, io o lo "stesso" problema tuo. O avuto i testi di Ovulazione positivi più di due settimane fa ( Canadesi, e faccia lampeggiante clearblue). Poi ca. una settimana e mezza fa solo quelli canadese positivi. Ora da domenica male al seno, ogni giorno di più test canadese da ieri di nuovo positivo e faccia lampeggiante( tappo viola) ieri e sta mattina. Io o avuto un aborto pochi giorni prima di te e da li nessun ciclo più.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono quelli da 10miu direi proprio di si! Io però purtroppo ho poca esperienza 🙄
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 no non ne ho ... alla fine mancano 3/4 giorni se ho ovulato bene ... oggi dovrebbero arrivare i canadesi ... ma sono sensibili i canadesi o ni? Di gravidanzanintendo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei nel po e l'hai fatto con la prima pipi potrebbe rilevare le beta scambiandole per lh. E' mooolto positivo stamattina 😍 se sei incinta rimane positivo per 9 meo 😝 non ti voglio illudere, ma non hai un test di gravidanza da fare per toglierti il dubbio?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok non avevo letto .. ormai L ho fatto con la prima pipì ... magari più tardi ne faccio un altro
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Io in realtà ero già sicura di aver ovulato (muco filante e dolori alle ovaie, come sempre da quando ho ciclo 😂) però ho avuto aborto il 6 novembre quindi chissà ... comunque si, rifatto e mi sembra sempre positivo.. ma per quanto rimane positivo il test di ovulazione ?

    Test ovulazione positivo 11 po teorico 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonia, e se avessi ovulato 17/18 e tu fossi già a 10/11po? Non hai qualche sintomo che ti possa far pensare di essere nel po? I test possono diventare positivi anche nel po, e se la linea del test diventa molto ma molto più scura di quella di controllo possono voler dire gravidanza. Non ti resta che aspettare.... Oggi l'hai rifatto?

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test non indicano se mattina o
    pomeriggio, la ginecologa mi diceva in questi casi di tenere tarda mattina o pomeriggio (dopo 2 ore senza bere e urinare) perché è in quel momento della giornata che c’è il picco nel sangue!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione