Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona

Test ovulazione positivo al 24pm

Aria, il 17 Marzo 2020 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa.. questo mese per la prima volta ho usato i test canadesi one step per l'ovulazione. Ho fatto il controllo ecografico post aborto al 9 Pm e mi ha detto che ero in fase follicolare e che avrei ovulato 3-4 giorni dopo così ho cominciato a sticcare dal 12esimo giorni con linea molto leggera quindi negativo poi il 14 e il 15 pm si sono intensificati ma non hanno superato la linea di control quindi li ho considerati negativi come dice la confenzione per poi negativazzarsi del tutto il 17 pm. Oggi sono al 24 pm ho fatto un test ovulazione per scrupolo, ed è nettamente positivo. Questo significa che ho ovulato in ritardo? Puo essere che la fase follicolare duri così tanto? In genere ho un ciclo di 30-31 giorni rare volte ho avuto qualche ritardo. Scusate le domande ma non ci capisco molto e vorrei capirne di più.. grazie a chi mi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Aria, il 17 Marzo 2020 alle 19:22
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo ciclo post intervento mi è venuto a 30 giorni precisi con ovulazione..
    Sono contenta se è ovulazione anche se in ritardo perché avevo cominciato a pensare di non ovulare tutti i mesi.. vediamo in base a quando mi verrà il ciclo! Domani intanto lo ripeterò.. non ci capisco molto con questi stick ma su consiglio del ginecologo ho voluto provare ma mi mettono più angoscia e ansie 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse stai ovulando adesso, magari l'aborto ti ha un po' sballato il ciclo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 ma io non ci spero.. la prima volta è arrivata dopo 7 mesi ed è stato un calvario fino a che non si è interrotta a 9 settimane e ho dovuto fare il raschiamento.. sono piuttosto rassegnata.. però volevo capire di più cosa succede se ovulo o no. Quindi penso che questo mese io non ho proprio ovulato.😔
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, stai tranquilla...prima o poi arriverà per tutte 🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sapevo che si innalza anche poco prima dell'arrivo del ciclo.. quindi non ho speranze non è neanche ovulazione.. grazie mille per avermi risposto!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'lh si innalza anche poco prima dell'arrivo del ciclo...io ti auguro che sia un buon segno per te e che il ciclo non ti arrivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione