Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

Test ovulazione positivo da 4 giorni, che succede?

Sara, il 23 Aprile 2019 alle 08:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Prendo TB e uso test di ovulazione da tanti anni ma questo mese va tutto storto. Sto cercando una gravidanza e mi sembra di impazzire. Test ovulazione positivo da 4 giorni e nessuna ovulazione. In genere ho positivo due giorni e poi c è la ovulazione, sto giro ancora nessun rialzo della TB ma oggi ancora positivo il test!! È successo a qualcuna di voi di avere così tanti positivi? Sono al 25esimo giorno del ciclo, ho un ciclo un po' irregolare. Ho avuto rapporti negli ultimi tre giorni.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Aprile 2019 alle 11:30
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh Lo stress può influire parecchio..comunque per me è il primo mese di monitoraggio quindi ancora non so dirti purtroppo 😔 diciamo che ho voluto provare con gli stick per vedere se riuscivo a beccare il picco almeno e ho effettivamente notato che ce l’ho verso il 17esimo giorno..però ancora non ho preso tb perché non voglio stress in più..vedremo come andrà così..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i test positivi hai poi avuto ovulazione o niente? Si so che con le cisti c è il rischio di avere questi problemi, non mi era mai successo però e monitoro il ciclo da 6 anni.....forse troppo stress?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto