Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hanna
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Test ovulazione positivo? Gravidanza?

Hanna, il 11 Gennaio 2021 alle 14:20 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un paio di volte di aspettare il ciclo per qualche giorno ma è la prima volta che mi esce così il test,e da lì ho deciso di fare un test digitale e mi è uscito negativo. Oggi ho ripetuto quello di ovulazione(foto2) e mi è uscito sempr positivo.
Da premettere che non prendiamo precauzioni(coito interrotto) e io sto allattando il mio piccolo di 7 mesi.
Non so che pensare .Ps. Il test digitale L ho fatto molto vicino al canadese,possibile che dovevo aspettare almeno qualche ora per la pipì? Test ovulazione positivo? Gravidanza? 1
Test ovulazione positivo? Gravidanza? 2

7 Risposte

Ultime attività da Cami, il 16 Gennaio 2021 alle 00:22
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte se sei incinta quelli di ovulazione rilevano il picco perché scambiano le beta hcg per lh... Ovviamente non è un modo sicuro per rilevare la gravidanza
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di ovulazione NON sono come quelli di gravidanza! Quindi non sono "positivi", ti dicono solo a quale punto dell'ovulazione sei... Più la linea è marcata e più sei vicina al picco di fertilità. Di solito si usano una volta al giorno nella settimana centrale e si segna quale giorno la seconda linea è più marcata rispetto agli altri, quello è il giorno di picco di ovulazione. Ma non valgono assolutamente come test di gravidanza! Per capire se sei incinta usa un test apposta, non quelli di ovulazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I digitali non sono molto sensibili... Prova con uno non digitale precoce! Comunque prima del ritardo conviene farli con la prima pipi oppure trattenendo per qualche ora!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti ho letta di là se allatti capita ritardo di ovulazione comunque ripeti un test di gravidanza anche oggi stesso con un test godo di ovulazione se sei incinta esce positivo a qualsiasi ora. In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ultimo ciclo L ho avuto i primi di dicembre
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma può essere pure che sei in ovulazione
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hanna!beh in teoria questi sono positivi😅 il digitale da falsi negativi...ti direi di farne uno con le linee precoce domattina e ti togli ogni dubbio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione