Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Agosto 2014 Reggio Emilia

Test ovulazione usato come test di gravidanza

Cristina, il 5 Febbraio 2017 alle 07:45

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao ragazze, dovevano arrivare le rosse lunedì(ritardo di sei giorni), ho la temperatura costante a 37,1/37 da quel giorno. Oggi faccio un test ovulazione perché in casa avevo solo quello ed esce la faccia sorridente (celar blu digitale) a qualcuno è successo di usarlo? Domani andrò a comprare...
Ciao ragazze, dovevano arrivare le rosse lunedì(ritardo di sei giorni), ho la temperatura costante a 37,1/37 da quel giorno. Oggi faccio un test ovulazione perché in casa avevo solo quello ed esce la faccia sorridente (celar blu digitale) a qualcuno è successo di usarlo? Domani andrò a comprare quello corretto

51 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e' positivo la seconda linea io la vedo...fai un clearblue...puo' essere ke hai ovulato tardi e quindi la linea e' piu' sbiadita
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è di gravidanza anch io la vedo ma è molto chiara e li era a tre minuti esatti dall esecuzione come scritto sul foglietto pensavo con 9 girone di ritardo di vedere una linea più marcata 😁 nn voglio diventare dipendente dei test sentirò la ginecologa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me la seconda linea c'è. Non ne capisco molto di Tb ma se si sta mantenendo alta...anche quella è un segnale. Prova domattina a rifare questo test o quello della clear blue con le faccine...vedrai che darà un risultato più chiaro. Intanto incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara,ma questo è un test di gravidanza?perchè io una seconda linea leggera la vedo!e se riesco a vederla io che sono ancora senza occhiali (e pertanto cieca come una talpa Smiley xd )credo proprio sia positivo!prova un clear blue digital di quello con la scritta incinta-non incinta così che non ci siano più dubbi!in bocca al lupo !!!
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah la seconda linea però c'è..usa un clear blue
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo ma ad oggi niente ciclo e 37,1 tb .

Test ovulazione usato come test di gravidanza - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare un bel test di gravidanza al mattino appena alzata e in caso di positivo chiamare subito il/a ginecologo/a, io le beta non le ho mai fatte, ti mettono solo grande ansia (a detta anche di molte ragazze qui sul forum) e poi un singolo risultato serve poco dovresti ripetere dopo 48 ore per vedere se crescono bene ecc...Smiley shame Poi valuta tu.... Smiley winking .. In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pensavo di nn sprecare altri soldi in test 😁 stamattina ho ancora 37,1 e sono al 34 esimo giorno dall ultimo ciclo vado direttamente mercoledì a fare le beta così tolgo ogni dubbio
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successo!! Fai il test clear blu la mattina quello di gravidanza il digitale. Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...però prova a ripetere il test di gravidanza domattina con la prima urina...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero! Mi spiace.... magari riprova domattina con la prima urina...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma il test è risultato negativo l ho preso al supermercato con la stessa urina ho fatto di nuovo test ovulazione e gravidanza è uno positivo(ovulazione) è uno negativo ( gravidanza) nn so se ha inciso che urino ogni ora .. Domani vedrò la tb
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 aprile, in ritardo di una settimana, faccio un test di ovulazione alle 21. Avevo solo quello in casa. Non sapevo che pensare perché comunque sapevo di aver oculato qualche tempo prima. La mattina del 16, vado in farmacia a prendere un test di gravidanza clear blue, quello con la croce. Ora tengo tra le braccia il mio Jacopo, di 7 settimane esatte. Quindi.. Facci sapere!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi ben sperare Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cristina....incrocio le dita per te!! Facci sapere. 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo!!!! La sera prima del test di gravidanza ho fatto un test di ovulazione clearblue con faccina super felice..io tristissima perché pensavo di aver ovulato tardissimo..e invece!!! La mattina dopo faccio un test di gravidanza perché ormai l'avevo preso ed ero troppo curiosa e..INCINTA 2-3!!! Ora sono alla 19° settimana Smiley catface In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua esperienza. Questo mese nn li ho usati, ero presa dal lavoro . C ho pensato oggi che ero in ritardo e avevo letto di gente che li usava anche come test di gravidanza e l ho provato nn credo di oculare al 32 esimo giorno quando di norma ho un ciclo di 28
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso mia cugina ed io abbiamo usato un test canadese di ovulazione al 1 giorno di ritardo per evitare di sprecarne uno di gravidanza.il risultato era un positivo mai visto in vita mia..la seconda.linea bordeaux per quanto era scura....a quel punto le ho detto che secondo me poteva farne uno di gravidanza.....positivo!!!!se hai gia ovulato quando hai tentato,secondo me ci sei...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....Ma certo non puoi essere infase oculistica 😍😍😍 che sia in tilt perché la cicogna è in arrivo???💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione