Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Agosto 2019 Roma

Test positivo

Bolla, il 12 Dicembre 2020 alle 21:50

Pubblicato in Future mamme 66

Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e mezzo..giorno 1 ho avuto il ciclo durato 1giorno e mezzo(ma è capitato anche altre volte che già dal secondo...
Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile..

Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e mezzo..giorno 1 ho avuto il ciclo durato 1giorno e mezzo(ma è capitato anche altre volte che già dal secondo giorno fosse scarso)..dopo 8 giorni inizio ad avere delle perdite marroni,il primo giorno le ignoro anche se non ho mai avuto questo tipo di perdite specie dopo cosi poco dal ciclo,continuano per altri 3 giorni e mi sorge il dubbio,faccio un test di sera ed esce il positivo chiaro..al che mi dico lo rifaccio domani mattina con le prime urine(ne ho fatti 2 entrambi positivi)..prima di quest ultimo ciclo è stato il 27 ottobre..la dottoressa dice che si è trattato di un falso ciclo altrimenti non sarebbe già spuntato il positivo..devo aspettare lunedi per fare le beta..ho un ansia!!

66 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si può capitare. Probabilmente sono state perdite da impianto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non è successo ma può essere...o è falso ciclo o erano perdite da impianto...lo capirai quando vedrai di quante settimane sei 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione