Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso aiutatemi ho paura di fare le beta la gravidanza passata è stato un incubo non crescevano mai abbastanza. Sarebbe troppo presto per fare le beta? Ho io ciclo 35 giorni o più non è mai regolare
Visualizza messaggio citato
Il mio post ormai è un po' vecchiotto hahah!! Si cmq sono i test dell'Auchan nel pacco c'è ne due hai indovinato anche se poi alla fine dopo ho comprato il clearblue con risultato 3+ be adesso aspetto che nasca questioni di giorni quindi alla fine erano super positivi e io che non ci credevo!! mi sembrava impossibile avere una nuova gravidanza così subito
La marcatura della linea dipende dalla quantità di ormone beta HCG rilevato nell'urina. Infatti, più giorni farai passare per fare il test e più la linea del lato dove c'è la lettera T sarà marcata! Mi sembra di conoscere bene quei test nella foto, mi ricordano molto quelli che comprai all'Auchan erano tipo 9 euro due test uguali come a quelli nella foto, tra l'altro erano leggermente più sbiadite le linee ma ero incintissima di 3 settimane❤️
Non penso proprio che cederò anche perché sono stata già abbastanza chiara anche se non l'ha ancora capito mi sa!!! A me mi ha dato una settimana in più infatti il 26 lo vuole rivedere io sono tanto felice di rivederlo
Tante amiche mie hanno avuto lo stesso problema 🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ alla fine hanno ceduto... Ho la scadenza il 28 gennaio ma dato che sonk qualche gg indietro il dottore mi ha detto 2 febbraio 💖💖💖
Io per i nomi già qualche idea c'è l'ho il problema è se fosse maschietto mio marito vorrebbe il nome del padre io assolutamente e categoricamente NO
Io ho avuto pochissime nausee... quasi zero... ma lo stomaco perennemente sottosopra... per settimane ho mangiato riso in bianco....
Sai io non sto tanto male apparte qualche doloretto e nausea sporadica, l'unica cosa che sto iniziando a odiare e che non digerisco nulla mi resta tutto sullo stomaco e inizio a fare qualche ruttino o qualche ruttone scusami hahah!! Sentirsi un peso fisso ti rende nervosa
Grazie cara. .. mentre stai male inizia a pensare anche tu al nome... aiuta a distrarsi 😂 Io guardavo video su Youtube per capire cosa fare appena arriva un neonato in casa... insomma... cosine così 🤣 mi aiutavano