Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elen
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Test positivo o negativo?

Elen, il 30 Agosto 2019 alle 08:45

Pubblicato in Future mamme 111

Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso aiutatemi ho paura di fare le beta la gravidanza...
Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso aiutatemi ho paura di fare le beta la gravidanza passata è stato un incubo non crescevano mai abbastanza. Sarebbe troppo presto per fare le beta? Ho io ciclo 35 giorni o più non è mai regolare
cfb_1463485.jpg

111 Risposte

  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono passata . A me durante il flusso dell ‘ as già i test risultavano negativi xke le beta hcg erano scese . Penso proprio ke quello sia un positivo di nuovo di gravidanza e non un residuo di ormoni . Anche xke la linea è marcata tantissimo .
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai ancora gli ormoni in circolo passa un po’ prima che vadano via.. comunque aggiornaci 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra piuttosto ovvia la risposta, più chiaro di così! Anche il mio aveva la linea marcata e non ho avuto dubbi. Con un risultato così non si può chiedere se è positivo o negativo! Tanti auguri
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo proprio che la marcatura della linea dipende dal tempo passato tra il concepimento e il test...io poi avevo fatto il digitale e mi dava 2-3 settimane, vedrai che tu sarai più avanti secondo me. Dopo fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta domani 💖💖💖💖 sono positivi... ti auguro che le analisi confermino il tutto
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏽
    Lo spero tanto x voi ♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super positiviii😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positivi! Esplicitamente positivi
    😊
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credi??? Speriamo vedremo lunedi com'è la situazione
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positivissimi. Auguri!!!
    Se sono così marcati è perché devi avere le beta già abbastanza alte
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai qualè stata la prima cosa che ho pensato??? Caspita comè marcata sta linea troppo, il primo quando l ho fatto è caduta un po' di pipì sopra e mi sono detta forse si sarà sballato per la pipì e ho fatto il secondo immergendolo nel bicchiere e mi sono detta caspita sono uguali!!! Tipo una stupida. Sai da cosa dipende la marcatura della linea??
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei forse ogni dottore lavora a modo suo, così però non puoi sapere le cose come vanno fin che non arriva l'eco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si niente beta...ho fatto di entrambe le gravidanze il test e verso l 7/8 settimana la prima visita dal ginecologo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio test era molto meno marcato di questi...Giada a fine mese farà 8 mesi!
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero sia la volta buona!!
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come può essere? Come si accertava che la gravidanza andasse bene.prima della visita?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un bellissimo positivo...io di due gravidanze mai fatte le beta e il ginecologo non me le ha mai richieste!
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, credo non ci siano dubbi: sono positivissimi!
    E ti auguro davvero che questa volta vada bene....💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo arrivi presto per entrare
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo bisogno di una spinta avvolte, ti faccio i miei auguri e speriamo che lunedì mi faccia coraggio
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà anche per noi ! Forza
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità quando le cose ci vanno male non siamo mai felici specialmente lui ci aveva creduto sempre più di me
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente..perché ci sono passata a febbraio..anche io avevo paura a fare le beta ma alla fine mi sono fatta coraggio e le ho fatte..ed è andata bene..ora sono a 26 settimane..
    So che è difficile, che la paura di una delusione offusca la felicità di vedere il positivo..ma fatti forza! Ti auguro che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino . Però magari se non te ne avrebbe fatti fare avreste pensato che era stata troppo superficiale . Adesso è normale c’è ancora tanta delusione . .
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che ti dico facciamo passare questo fine settimana lunedì se mi sentirò andrò senno rimando nel frattempo mio marito vuole che cambi ginecologa non gli è piaciuto come si e comportata la gravidanza passata pensa abbia sbagliato a farmi fare tutte quelle analisi x lui inutili quindi adesso non so se cambiare ginecologa
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro 😔 le mie beta erano :
    3 giorni di ritardo. 60
    5 giorni di ritardo. 74 9 giorni di ritardo. 84 Erano strazianti ! Siamo già state nel tunnel , uscite può esserci solo il sole ! Andrà bene questa volta . Ci devi credere .
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità ho comprato oggi il digitale voglio farlo domani mattina, nella prima gravidanza ho usato questo risultato incinta 1 2 sett e poi cmq le beta erano a 17 che sconforto poi bucarti tutte le sante settimana per vedere come andavano
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta penso cmq la gine chiederà di fartele fare le mie prima beta erano 17 con il test positivo 1 2 settimane non ti dico lo sconforto le seconde a una settimana di distanza erano 107 crescevano pochissimo meno delle tue. Io vorrei farle lunedi saranno 6 settimane esatte dall'ultimo ciclo ma la paura di trovarle basse mi blocca, però in verità le cose vanno come dici tu, ne la paura ne altro può aiutarti le cose andranno come devono
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi chiederlo ad altri devi sentirti tu cosa fare perché adesso più che mai devi far in modo di stare il più serena possibile e se fare le beta lunedì può darti tranquillità allora falle ! Io quando ho fatto le mie prime beta erano 60 al terzo girono di ritardo . Troppo basse ! E li già sono morta dentro ancor prima di morire quando ho visto il flusso al decimo giorno . Per cui al prossimo positivo cascasse il mondo ma non faccio più le beta ! Tanto se deve andare male va male , se deve andare bene le beta sono relative!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che con delle linee così nette le beta saranno alte.. Magari fai anche il test digitale nel frattempo.. A me uscì subito così positivo con linea marcatissima e nonostante fossi incinta da poco e mi aspettassi il risultato del secondo test positivo a 1-2 settimane uscì incinta 2-3 settimane
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento tanto capita e compresa, sinceramente questa volta non ho ancora contattato la ginecologa è stata lei a dirmi nella gravidanza passata di fare il beta appena gli ho chiamato dicendole che avevo il test positivo ogni settimana per 4 settimane mi faceva fare le analisi per vedere quando salissero pensavamo entrambe avessi ovulato tardi visto il mio ciclo irregolare, dopo 4 settimane mi ha voluto fare una visita e li ha visto la sacca troppo piccolina e abbiamo capito che tutto si era fermato, dopo 5 giorni sono arrivate le rosse durate 7 giorni. Quindi adesso dici di non fare il beta per adesso? Io pensavo di farlo lunedì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione