Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso aiutatemi ho paura di fare le beta la gravidanza...
Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso aiutatemi ho paura di fare le beta la gravidanza passata è stato un incubo non crescevano mai abbastanza. Sarebbe troppo presto per fare le beta? Ho io ciclo 35 giorni o più non è mai regolare
Visualizza messaggio citato
Io ci sono passata . A me durante il flusso dell ‘ as già i test risultavano negativi xke le beta hcg erano scese . Penso proprio ke quello sia un positivo di nuovo di gravidanza e non un residuo di ormoni . Anche xke la linea è marcata tantissimo .
Mi sembra piuttosto ovvia la risposta, più chiaro di così! Anche il mio aveva la linea marcata e non ho avuto dubbi. Con un risultato così non si può chiedere se è positivo o negativo! Tanti auguri
Io credo proprio che la marcatura della linea dipende dal tempo passato tra il concepimento e il test...io poi avevo fatto il digitale e mi dava 2-3 settimane, vedrai che tu sarai più avanti secondo me. Dopo fammi sapere
Sai qualè stata la prima cosa che ho pensato??? Caspita comè marcata sta linea troppo, il primo quando l ho fatto è caduta un po' di pipì sopra e mi sono detta forse si sarà sballato per la pipì e ho fatto il secondo immergendolo nel bicchiere e mi sono detta caspita sono uguali!!! Tipo una stupida. Sai da cosa dipende la marcatura della linea??
Ti capisco perfettamente..perché ci sono passata a febbraio..anche io avevo paura a fare le beta ma alla fine mi sono fatta coraggio e le ho fatte..ed è andata bene..ora sono a 26 settimane.. So che è difficile, che la paura di una delusione offusca la felicità di vedere il positivo..ma fatti forza! Ti auguro che vada tutto per il meglio!
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Napoli
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino . Però magari se non te ne avrebbe fatti fare avreste pensato che era stata troppo superficiale . Adesso è normale c’è ancora tanta delusione . .
Sai che ti dico facciamo passare questo fine settimana lunedì se mi sentirò andrò senno rimando nel frattempo mio marito vuole che cambi ginecologa non gli è piaciuto come si e comportata la gravidanza passata pensa abbia sbagliato a farmi fare tutte quelle analisi x lui inutili quindi adesso non so se cambiare ginecologa
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Napoli
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tesoro 😔 le mie beta erano : 3 giorni di ritardo. 60 5 giorni di ritardo. 74 9 giorni di ritardo. 84 Erano strazianti ! Siamo già state nel tunnel , uscite può esserci solo il sole ! Andrà bene questa volta . Ci devi credere .
In verità ho comprato oggi il digitale voglio farlo domani mattina, nella prima gravidanza ho usato questo risultato incinta 1 2 sett e poi cmq le beta erano a 17 che sconforto poi bucarti tutte le sante settimana per vedere come andavano
Le beta penso cmq la gine chiederà di fartele fare le mie prima beta erano 17 con il test positivo 1 2 settimane non ti dico lo sconforto le seconde a una settimana di distanza erano 107 crescevano pochissimo meno delle tue. Io vorrei farle lunedi saranno 6 settimane esatte dall'ultimo ciclo ma la paura di trovarle basse mi blocca, però in verità le cose vanno come dici tu, ne la paura ne altro può aiutarti le cose andranno come devono
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Napoli
Queen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non devi chiederlo ad altri devi sentirti tu cosa fare perché adesso più che mai devi far in modo di stare il più serena possibile e se fare le beta lunedì può darti tranquillità allora falle ! Io quando ho fatto le mie prime beta erano 60 al terzo girono di ritardo . Troppo basse ! E li già sono morta dentro ancor prima di morire quando ho visto il flusso al decimo giorno . Per cui al prossimo positivo cascasse il mondo ma non faccio più le beta ! Tanto se deve andare male va male , se deve andare bene le beta sono relative!
Io credo che con delle linee così nette le beta saranno alte.. Magari fai anche il test digitale nel frattempo.. A me uscì subito così positivo con linea marcatissima e nonostante fossi incinta da poco e mi aspettassi il risultato del secondo test positivo a 1-2 settimane uscì incinta 2-3 settimane
Mi sento tanto capita e compresa, sinceramente questa volta non ho ancora contattato la ginecologa è stata lei a dirmi nella gravidanza passata di fare il beta appena gli ho chiamato dicendole che avevo il test positivo ogni settimana per 4 settimane mi faceva fare le analisi per vedere quando salissero pensavamo entrambe avessi ovulato tardi visto il mio ciclo irregolare, dopo 4 settimane mi ha voluto fare una visita e li ha visto la sacca troppo piccolina e abbiamo capito che tutto si era fermato, dopo 5 giorni sono arrivate le rosse durate 7 giorni. Quindi adesso dici di non fare il beta per adesso? Io pensavo di farlo lunedì